Sanremo 2016: Carlo Conti vorrebbe Rihanna, Bruno Mars e Alvaro Soler
Vai al contenuto

Sanremo 2016: Carlo Conti vorrebbe Rihanna, Bruno Mars e Alvaro Soler

Sanremo

Il conduttore e direttore artistico di Sanremo, Carlo Conti, vorrebbe all’Ariston Rihanna, Bruno Mars e Alvaro Soler.

Ad un mese dal Festival di Sanremo, dopo la rivelazione dei big che prenderanno parte alle serate dell’Ariston, si moltiplicano i rumors sugli ospiti che Carlo Conti vorrebbe sul palco della prossima edizione della kermesse ligure. Da quello che trapela il conduttore e direttore artistico vorrebbe tre personaggi del calibro di Rihanna, Bruno Mars e Alvaro Soler, stando alle indiscrezioni pubblicate sul Secolo XIX. Tre nomi di spicco che contribuirebbero certamente a rendere il Festival di Sanremo ancora più interessante: non è un mistero che negli ultimi tempi si sia puntato non poco sugli ospiti internazionali, non necessariamente cantanti.

Alvaro Soler fenomeno estivo: Conti lo vorrebbe all’Ariston

Ora Carlo Conti vorrebbe portare una ventata di freschezza con il giovane Alvaro Soler, fenomeno estivo con il tormentone El mismo sol, brano che ha portato lo sconosciuto Soler ad essere uno degli artisti più trasmessi in radio.

Per Rihanna, l’altro nome che sembrerebbe essere nella lista di Carlo Conti, l’attesa dei fan è ancora più spasmodica dato che ormai da settimane l’artista ha lanciato la copertina del suo nuovo album, Anti, con tanto di organizzazione del tour che vede due date già fissate in Italia.

Della data di uscita del disco, però, non si sa ancora nulla, e il palco dell’Ariston potrebbe essere quello giusto per promuovere dal vivo in Italia l’album. E poi Bruno Mars, la cui Uptown funk è stata la canzone più ascoltata del 2015.

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti i nomi confermati

Al momento quelli che riguardano i tre artisti sono rumors: i tre nomi vanno ad aggiungersi a quelli di Andrea Bocelli e dei Pooh.

Il gruppo è reduce dalla reunion per i quarant’anni di carriera, mentre Bocelli ha da poco inciso un brano insieme ad Ariana Grande e la presenza della coppia è molto caldeggiata.

Chi invece sarà sicuramente sul palco di Sanremo, stavolta non da big in gara ma da ospite è Laura Pausini, che proprio all’Ariston è nata artisticamente.

La cantante di Solarolo promuoverà il nuovo album, Simili. Carlo Conti ha invitato anche Eros Ramazzotti, come la Pausini molto legato al palcoscenico del Festival di Sanremo.

Chi affiancherà Carlo Conti nella co-conduzione del festival?

Se l’anno scorso furono le cantanti Emma ed Arisa ad affiancare il direttore artistico di Sanremo, quest’anno la scelta di Carlo Conti, salvo nuove sorprese, sembra essere ricaduta su Vanessa Incontrada e Laura Chiatti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini Rihanna Sanremo

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 17:48

Album 2016: ecco quali sono i più attesi dell’anno.