People’s Choice Awards, la conferma è Taylor Swift, le Fifth Harmony la sorpresa
Vai al contenuto

People’s Choice Awards, la conferma è Taylor Swift, le Fifth Harmony la sorpresa

Ai People’s Choice Award premiati i personaggi dell’anno: due premi per Taylor Swift, One Direction battuti dalle Fifth Harmony.

Non solo serie tv, film e programmi in onda sul piccolo schermo ai People’s Choice Awards: a Los Angeles è andata in scena la quarantaduesima edizione della manifestazione che ha premiato anche le star più amate del mondo della musica. Tanti i personaggi protagonisti del 2015 che hanno calcato il palcoscenico: non ha sorpreso che come donna dell’anno sia stata scelta Taylor Swift, per la qualche l’anno che si è appena concluso è stato un crescendo di riconoscimenti e trionfi. Dal tour ai premi, all’Emmy per il video di Bad Blood: insomma, per la californiana sarà certamente difficile ripetersi nel 2016 che è appena cominciato.

People’s Choice Awards: anche Madonna e Nicky Minaj premiate

Conferme ma anche sorprese: chi si aspettava che tra i gruppi musicali trionfassero gli One Direction è rimasto spiazzato. Ai People’s Choice Awards sono state infatti le Fifth Harmony: il gruppo tutto al femminile ha battuto non solo il quartetto inglese ma anche Maroon 5, Imagine Dragons e Fall Out Boy.

Quella delle Fifth Harmony, però, rimane l’unica eccezione di una serata che ha visto premiati Justin Bieber e Selena Gomez, i due ex, oltre a Madonna e Nicki Minaj.

E poi, come detto, Taylor Swift che oltre al premio come miglior artista donna ha portato a casa quello di miglior artista pop.

Il momento d’oro di Justin Bieber, l’ex bad boy

Il tormentone What Do you mean, con il quale Justin Bieber è tornato alla ribalta dopo un lungo silenzio, è valso al giovane il premio per la Favorite Song: vittoria importante visto che Bieber ha avuto la meglio su Can’t Feel My Face di The Weeknd e Love Me Like You Do di Ellie Goulding.

Un periodo sereno per l’ex ragazzaccio del pop: un album, Purpose, le cui vendite vanno a gonfie vele e una nuova storia d’amore dopo la fine burrascosa del legame con Selena Gomez.

La nuova fortunata, Hailey Baldwin, si sta godendo le vacanze ai Caraibi con il divo che vuole togliersi di dosso l’etichetta di cattivo ragazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber Madonna One Direction Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2016 14:55

Sanremo 2016: Carlo Conti vorrebbe Rihanna, Bruno Mars e Alvaro Soler