Sangiovanni denuncia l’altra faccia della fama: ogni giorno il cantante di Amici riceve minacce di morte.

Non è semplice essere un personaggio famoso, specialmente se la fama arriva all’improvviso, in maniera travolgente e quando sei molto giovane. Lo ha imparato a sue spese Sangiovanni. Il cantante rivelazione di Amici di Maria De Filippi, vincitore nella categoria cantanti dell’ultima edizione, sta per lanciare un nuovo singolo, dopo il successo incredibile di Malibu e Lady. Nel frattempo deve fare i conti, però, con l’altra faccia del successo: l’invidia e la cattiveria degli hater, che tutti i giorni lo minacciano sui social.

Sangiovanni
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sangiovanni/

Sangiovanni minacciato sui social

Intervistato da Il Messaggero, il cantautore di origine vicentina ha raccontato l’amore che sta ricevendo per la sua esposizione mediatica, ma anche il tanto odio che purtroppo lo sta accompagnando in questa fase della carriera. Suo malgrado, è diventato anche lui un bersaglio per gli hater: “Ricevo molti insulti, per lo più sui social. Oggi sono tutti alla ricerca di un nemico. E io, per il tipo di visibilità che sto avendo, sono diventato un bersalgio facile per i leoni da tastiera“.

Leoni che si limitano alle parole, fortunatamente, ma che spesso vanno oltre il consentito. Non sono mancate infatti in questi giorni anche delle minacce di morte. Minacce ripetute e incomprensibili, che lo portano a chiedersi solo quale possa essere il motivo alla base di tutto questo odio.

Sangiovanni contro il gossip

A rendere ancora meno sopportabile la situazione è il gossip, che lo insegue ovunque. E questo per via non solo del suo successo, ma anche di quell’amore romantico nato tra i banchi della scuola più spiata di Amici con la ballerina Giulia Stabile, vincitrice del talent. Racconta il cantante: “Non consideravo che lì i telespettatori si concentrano anche sul lato umano, privato, non solo su quello artistico“. Di seguito un’anticipazione del nuovo singolo:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sangiovanni/

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


L’amarezza di Al Bano dopo i fischi all’Arena: “Mi hanno dato del fascista”

“Mi fa piangere ogni volta”: la confessione di Chiara Ferragni