Chiara Ferragni ha commentato Meglio del cinema, il nuovo brano di Fedez, una delicata ballata scritta per lei.

A tre anni dal loro fatidico sì, Chiara Ferragni e Fedez sono più innamorati che mai. Lo hanno dimostrato nel giorno del loro terzo anniversario, festeggiato su una piattaforma mobile sul lago di Como, e lo confermano anche oggi. Il 24 settembre è infatti uscita Meglio del cinema, la nuova ballata che il rapper milanese ha dedicato alla sua amata consorte. Un brano dolcissimo e romantico, che ha fatto impazzire i fan e che ha commosso l’imprenditrice digitale, come confermato dalla stessa sul suo account Instagram

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni commenta Meglio del cinema

Per Fedez, Chiara è Meglio del cinema. Lo ha detto chiaramente nella sua ultima canzone, già presentata in anteprima nel giorno del loro terzo anniversario di matrimonio. Sui social l’influencer italiana più famosa al mondo ha accolto così la dedica speciale del rapper: “La mia canzone, quella che mi fa piangere ogni volta che l’ascolto. Sono pronta a condividerla con tutti voi e spero vi emozioni almeno un po’“. La dedica di Fedez è commovente e ha colpito nel segno, emozionando all’inverosimile Chiara, sempre più pazza del suo rapper del cuore.

Il significato di Meglio del cinema, la dedica di Fedez a Chiara Ferragni

Il brano è un’appassionata cavalcata d’amore, il racconto del sentimento che unisce Fedez e Chiara, un sentimento ormai maturo, formato da una famiglia già allargata e molto unita, forgiata da mille emozioni condivise e tantissime esperienze da sogno. Un passato splendido che si proietta verso un futuro che il rapper non vede l’ora di vivere.

“Scusa le parole forti e se ho scomodato i morti, mi prendo tutti i torti scusa, ma ero fuori di me, ‘è pazzo, sì’, è pazzo di te“, scrive il rapper protagonista di The Ferragnez. Parole che sono pronte a regalare emozioni anche a tutti i loro fan.

Di seguito l’audio di Meglio del cinema:

Fedez

ultimo aggiornamento: 24-09-2021


“Ogni giorno ricevo minacce di morte”: la confessione shock di Sangiovanni

“Volevo l’eutanasia”: Tullio De Piscopo parla della sua lotta con il tumore