Vai al contenuto

Samuele Bersani annulla il tour: “Ho un problema di salute”

Samuele Bersani

Samuele Bersani ha dato ai suoi fan una brutta notizia: è costretto a rimandare il tour 2024 a causa di un problema di salute appena scoperto.

Samuele Bersani aveva in programma una lunga serie di concerti che lo avrebbero portato ad esibirsi per tutto novembre e dicembre nei teatri delle principali città italiane. Oggi, però, il cantautore ha dovuto fare un triste annuncio: ha scoperto da poco di avere un problema di salute che gli impedisce di partire per il tour.

Samuele Bersani: l’annuncio su Instagram

Ad annunciare il rinvio dei concerti è stato lo stesso cantautore tramite un post pubblicato su Instagram. “Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e cere cose, è vero, accadono da un momento all’altro.” – ha esordito Bersani – “Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi.

Sulla malattia è stato molto riservato: “Ne parlerò appena possibile dando risposte, che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete. Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce. Con dispiacere questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anch’io, come molti di voi, stavo aspettando con tanto entusiasmo“.

Samuele Bersani: tour rinviato alla primavera 2025

Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti” – ha poi concluso Samuele Bersani – “scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione. Tornerò presto. E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi sempre più di sempre. Vi voglio bene”.

Il tour quindi non è definitivamente cancellato, tutte le tappe previste per questo inverno verranno riprogrammate per la primavera del 2025.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2024 15:22

Fedez: dopo Muschio Selvaggio, in arrivo un nuovo podcast