Sam Smith può tornare a cantare. Presto le nuove date italiane
Vai al contenuto

Sam Smith può tornare a cantare. Presto le nuove date italiane

sam smith

Sam Smith finalmente può cantare di nuovo. Un rapido recupero dopo l’ intervento chirurgico alle corde vocali.

Il quattro volte vincitore dell’ultima edizione dei Grammy Awards, ha confermato una nuova serie di concerti per recuperare tutte le date cancellate in precedenza a causa del problema alla gola.

Il soulman britannico ha riprogrammato il suo tour di Aprile che doveva svolgersi in Australia. Sam Smith recupererà le date Australiane, il 28 novembre sarà al Perth Arena poi le successive date si terranno a Melbourne Adelaide, Sydney e Brisbane fino ai primi di dicembre.

Queste le parole di Sam in un comunicato ufficial : “Sono veramente felice di avere finalmente una buona notizia, ora posso annunciarvi che le date della mia tournée annullate sono state riprogrammate!” – dice Sam – “Sono incredibilmente eccitato di tornare sul palco ed esibirmi per tutti voi ancora una volta! Vi prometto che sarà molto meglio di prima che la mia voce si danneggiasse. Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili ma il supporto, l’amore e la pazienza dei fans è stato pazzesco, sono grato ad ognuno di voi, non vedo l’ora di rivedervi”.

Tutte le date sono state riprogrammate e presto anche l’Italia saprà quando potrà finalmente sentire  Sam Smith.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2015 14:53

Partita del cuore con Barbarossa e Ramazzotti protagonisti…in negativo