Partita del cuore con Barbarossa e Ramazzotti protagonisti...in negativo
Vai al contenuto

Partita del cuore con Barbarossa e Ramazzotti protagonisti…in negativo

Ramazzotti e Barbarossa, protagonisti ma non proprio nelle giuste maniere. Un diverbio che sarebbe potuto proseguire in peggior modo. Alla fine tutto bene ma le presunte parole volate tra i due cantanti sono stonate.

Doveva essere la partita del cuore ma per qualcuno proprio non se ne parla. Rischiata la rissa in campo martedì sera allo Juventus Stadium. Tutto sembra essere partito da un tunnel del rapper Moreno ai danni di Nedved. L’ex Juve ha successivamente commesso fallo creando un piccolo diverbio. Nella discussione si sono inseriti Barbarossa e Ramazzotti. A questo punto sarebbero volate parole pesantissime: “Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti” avrebbe detto Barbarossa a Eros, che gli avrebbe risposto: “Allora uccidimi“.

Questo il racconto di Ramazzotti sul suo account Instagram, dove ha tenuto a far sapere che “le persone buone sono sempre disponibili e sono le ultime a stancarsi delle prepotenze degli altri, ma sono anche le prime a non tornare indietro quando si stancano”. Tutto è bene ciò che finisce bene con i due che si sono allontanati e hanno continuato la partita. “Io sono buono – ha scritto ancora Ramazzotti su Instagram – ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più intelligente. Comunque la vita va avanti“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:00

Fabri Fibra Playboy ft. Marracash, venerdì 5 giugno in radio