Sam Smith, How Do You Sleep?: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Fuori il video di How Do You Sleep?, il nuovo singolo di Sam Smith

Sam Smith, How Do You Sleep?: il video del nuovo singolo del cantante inglese, che vuole far ballare tutti i suoi fan.

È tempo di ballare cari“. Questo l’invito ai fan di Sam Smith, che ha diffuso le immagini del video del nuovo singolo How Do You Sleep?.

Una clip che sta facendo impazzire tutti i fan del cantante inglese e non solo. Anche perché nel video Sam è grande protagonista con una coreografia irresistibile. Ecco tutti dettagli su questa nuova uscita dell’artista.

Sam Smith, How Do You Sleep?: il video del nuovo singolo

Hit destinata a conqusitare le classifiche, How Do You Sleep? è stata scritta da Savan Kotecha (già autore di What Makes You Beautiful degli One Direction), Max Martin (cui si deve Baby One More Time di Britney Spears o più recentemente Roar di Katy Perry) e Ilya.

Insomma, le carte in regola per poter essere un vero tormentone ci sono tutte. E lo pensa sicuramente anche Sam Smith, che lo ha voluto promuovere alla grande sui suoi account social. Di seguito il video di How Do You Sleep?:

La gioia di Sam per How Do You Sleep

L’entusiasmo dell’artista britannico è davvero contagioso. Su Instagram Sam ha infatti scritto: “Quest’anno, sia musicalmente che personalmente, mi sento libero. Nel realizzare questo brano e il video mi sono divertito come non mai. È tempo di ballare cari!“.

Nel suo post sui social il cantante ringrazia anche il regista del video, Grant Singer, per il lavoro eccezionale svolto.

Insomma, è un momento davvero magico per Sam, che pochi gioni fa aveva speso parole d’elogio per la rapstar di Juice, Lizzo, e aveva mostrato la sua gioia su Instagram per aver assistito al concerto di un suo idolo, la mitica cantante canadese Céline Dion.

Sam Smith
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/samsmithworld/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/samsmithworld/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Ariana Grande è la cantante che guadagna di più con Instagram