Il fidanzato di Britney Spears ha confessato di voler diventare padre: le parole di Sam Ashgari, pronto a dare alla popstar il suo terzo figlio.

Britney Spears è incinta? Non ancora, ma ben presto potrebbe arrivare per lei un terzo figlio, stando almeno a quanto riferito da Sam Ashgari, il fidanzato. In un’intervista rilasciata a Forbes, il ragazzo ha ammesso di voler diventare padre e di voler portare la sua relazione con Britney a un nuovo livello. Ecco le parole del 26enne!

Britney Spears: terzo figlio in arrivo?

A parlare di questa ipotesi di nuova maternità per la popstar è stato Sam, il fidanzato personal trainer al fianco della Spears ormai da tre anni. Nonostante i tredici anni di differenza, i due sono più innamorati che mai e per questo starebbero pensando di far fare un salto di qualità alla loro relazione.

Britney Spears
Britney Spears

Voglio portare la mia relazione al prossimo livello. Non mi dispiacerebbe diventare papà, voglio essere un papà giovane“, ha raccontato Ashgari. Ricordiamo che Britney ha già due figli, Jayden e Sean.

Britney Spears e Sam Ashgari: come si sono conosciuto

La storia tra Britney e Sam è iniziata ormai tre anni fa, ma si erano conosciuti ben cinque anni fa, sul set del video di Slumber Party. A confessarlo è stato lo stesso Ashgari nel corso dell’intervista, ricordando: “Ero già famoso per un video musicale, ma volevo farne un altro. La mia strategia era quella di allontanarmi dal quel genere, non volevo più essere conosciuto come l’attore di video musicali. Poi un mio amico stava lavorando a un progetto e mi hanno indirizzato al team che stava scegliendo il ruolo principale. Britney prese personalmente la mia fotografia, mi voleva nel suo video“.

Ed evidentemente la cantante americana ci aveva visto lungo. Dopo un paio di anni di conoscenza, hanno iniziato una love story fortissima, basata su un amore che non ha alcun timore. E lo ha dimostrato più volte lo stesso Sam, sostenendo la sua Britney in tutte le battaglie che sta portando avanti per riprendere le redini della sua vita. Ecco una loro foto insieme:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 10-03-2021


Maneskin in love: Damiano con una donna di 34 anni, Victoria svela un flirt con un collega famoso

Elettra Lamborghini è positiva al Covid?