Elettra Lamborghini sarebbe positiva al Covid: l’ereditiera è costretta a saltare le prime puntate de L’Isola dei Famosi.

Allarme per i fan di Elettra Lamborghini: l’ereditiera sarebbe positiva al Covid! Attesa come opinionista di punta della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la protagonista di Sanremo 2020 sarà costretta a saltare la prima puntata del reality, in programma il 15 marzo, ma probabilmente anche le successive due a causa del prolungarsi dell’isolamento domiciliare. Non a caso, la produzione sta cercando un suo sostituto temporaneo. Chi sarà?

Elettra Lamborghini positiva al Covid

Negli ultimi giorni Elettra è stata protagonista in televisione come super ospite della finale di La Caserma, uno show andato in onda in differita e che la Lambo si è potuta godere direttamente da casa sua. Ma la notizia vera e propria, lanciata da TvBlog, è che dopo un giro di tamponi è risultata positiva al Covid.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Fortunatamente sta bene, è in perfetta forma e lo ha dimostrato nelle storie su Instagram in questo periodo di quarantena, ma non dovrebbe riuscire a partecipare alle prime puntate de L’Isola dei Famosi, in cui ricopre il ruolo di opinionista principale. Per sostituirla la produzione sta quindi pensando a un suo grande amico

Tommaso Zorzi al posto di Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi?

Stando a quanto riferito dal portale specializzato in programmi televisivi, gli autori avrebbero scelto come suo sostituto temporaneo il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Tuttavia non è semplice realizzare questo progetto, visto che Zorzi avrebbe già rifiutato di fare l’opinionista del reality show, e con giuste ragioni. Dopo sei mesi di GF Vip non sarebbe riuscito a dare lo stesso al programma di Ilary Blasi. Per ora resta dunque un mistero. Chi sostituirà l’amatissima ereditiera?

Di seguito un post simpatico della Lamborghini con il suo pensiero su Sanremo:

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 11-03-2021


Britney Spears, terzo figlio in arrivo? Il fidanzato: “Vorrei diventare padre”

Anna Tatangelo esplode sui social: “Ho il diritto di rifarmi una vita, basta ca**ate!”