Nel corso di un’intervista a Le Iene, i Maneskin hanno parlato della loro vita privata: ecco le incredibili rivelazioni di Damiano e Victoria.

I Maneskin sono stati gli assoluti trionfatori del Festival di Sanremo 2021! I quattro ragazzi romani hanno conquistato la vittoria con il brano Zitti e buoni, imponendo un sound rock in una kermesse solitamente allergica a distorsori e chitarre elettriche. Intervistati da Le Iene, Damiano e Victoria, rispettivamente cantante e bassista della band, hanno svelato alcuni dettagli sulla loro vita privata, parlando anche di una presunta love story tra loro!

Maneskin: Damiano e Victoria stanno insieme?

Anche sul palco dell’Ariston Damiano e Victoria hanno mostrato un feeling straordinario. Non a caso in molti si sono chiesti se tra loro ci sia stata o ci sia ancora una storia.

Maneskin
Maneskin

Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo né smentisco“, ha affermato Damiano, rimanendo sul vago. Più intrigante invece la risposta della bionda bassista: “Io e Damiano? Chissà. Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro“.

Damiano e Victoria: con chi sono fidanzati?

Passando alle rispettive vite private, i due hanno svelato alcuni dettagli poco conosciuti anche ai fan. Damiano ha ad esempio confessato: “Se incontro una persona al giorno? Ma no, e nemmeno una a settimana. Uomini, donne o entrambi? Donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non vi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo. In passato ho avuto una storia con uan donna più grande di me, io avevo 18 anni e lei 34“.

Più succulente le notizie che ha invece regalato ai fan Victoria: “Ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali. Quanto conta invece un bel lato B? Da 1 a 10 dire 7 […] Ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze, ed è andata bene“.

TAG:
Maneskin

ultimo aggiornamento: 10-03-2021


Gino Paoli: “Matteo Renzi ha la faccia da ca**o. Il vaccino? Contento di essermelo fatto”

Britney Spears, terzo figlio in arrivo? Il fidanzato: “Vorrei diventare padre”