Ryan Adams, pronto il remake di "1989" di Taylor Swift
Vai al contenuto

Ryan Adams, pronto il remake di “1989” di Taylor Swift

Taylor swift

Dal 21 settembre disponibile la nuova versione del disco di Taylor Swift, “1989”, curata da Ryan Adams.

Sarà il prossimo 21 settembre il giorno in cui sarà disponibile il remake firmato Ryan Adams del fortunatissimo “1989” di Taylor Swift. Lo ha annunciato lo stesso Adams attraverso i canali social. Nel tweet Ryan Adams ha svelato la copertina.

Eccola:

Nel corso dell’ultimo mese l’artista aveva più volte utilizzato lo stesso canale social per dare numerose anteprima dei vari brani contenuti in questo remake di “1989”. L’album del 2014 della Swift è stato un successo di vendita e ha permesso alla stessa artista di fare incetta di premi e di riconoscimenti (ultimi, in ordine di tempo, i tre strappati alla concorrenza in occasione degli ultimi Mtv Music Awards di Los Angeles).

Ora un remake tutto da gustare, già disponibile in preorder e che in streaming sarà presente sulla piattaforma di Apple Music. Si tratta della stessa che ospita l’originale “1989” di Taylor Swift, che dopo qualche polemica proprio con la Apple, quando la piattaforma è stata creata, aveva deciso di aderire e di inserire anche il suo album. “Non metterò la mia musica su Apple Music”, aveva detto la cantante, prima di fare marcia indietro e dare il suo assenso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2015 14:37

Vinicio Capossela festeggia i 25 anni di carriera: il tour europeo parte da Parigi