Morrisey, nuova data italiana: sarà a Cesena l'8 ottobre
Vai al contenuto

Morrisey, nuova data italiana: sarà a Cesena l’8 ottobre

L’ex Smiths Morrisey sarà a Cesena il prossimo 8 ottobre: aggiunta una data al tour.

Buone notizie per fan italiani di Morrisey: l’8 ottobre la tournée dell’ex leader degli Smiths farà tappa, a differenza di quanto annunciato inizialmente, al Carisport di Cesena. Il cantante inglese ha infatti deciso di ampliare di una data il proprio tour in Italia che, originariamente, prevedeva solamente la tappa al Teatro Augusteo di Napoli del 7 ottobre. L’annuncio della nuova data italiana della tournée di Morrisey arriva a distanza di solo qualche giorno da quello del suo ex chitarrista ai tempi degli Smiths, Johnny Marr, che ha fatto sapere che presto uscirà il suo nuovo album dal titolo”Adrenalin baby”.
La prevendita per la data nella cittadina romagnola di Morrisey si è aperta già quest’oggi alle ore 15. I fan interessati all’evento potranno acquistare i biglietti collegandosi al sito ticketone.it oppure su livenation.it, i prezzi variano dai 40 euro della tribuna non numerata, ai 55 euro della tribuna centrale numerata fino ad arrivare ai 60 euro della platea numerata.
È passato un anno dall’ultima volta che Morrisey ha fatto visita all’Italia. Lo scorso ottobre, infatti, l’ex cantante degli Smiths, nell’ambito della tournée promozionale del suo ultimo disco “World Peace Is None of Your Business” si era esibito, raccogliendo un ottimo riscontro dal pubblico, in sei diverse città: Roma (in due diverse serate), Milano, Bologna, Pescara, Firenze e Padova.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2015 16:49

Ryan Adams, pronto il remake di “1989” di Taylor Swift