Ancora in attesa di essere completato, il nuovo album della popstar Madonna è finito in rete rimbalzando tra siti di condivisione

Il nuovo album di Madonna? Non è ancora pronto, ma è già online! Ebbene si! Pare che Madonna sia stata vittima di un “furto musicale”

Secondo quanto riferito da Digital Spy, infatti, l’intero disco e le foto sarebbero state messe in rete da ignoti.

La tracklist dell’album, che, pare si chiamerà “Iconic”, sarebbe composta da tredici canzoni, fra cui ci sono le confermate “Rebel Heart“, ‘”Bitch I’m Madonna“, ‘”Joan of Arc” e “Make the Devil Pray“.

Solo pochi giorni fa la star aveva commentato con rabbia un altro leak di cui è stata vittima, quello di alcune foto inedite, e aveva espresso tutta la sua rabbia con diversi post su Instagram:

“Sono state messe online alcune foto scattate da Steven Klein che non avevo nemmeno ancora visto. Grazie per aver dimostrato ancora una volta che il furto è vivo e sta benissimo nel cyberspazio! Ho appena scoperto che sono state diffuse altre foto inedite. Rubate e vendute da chi?? Wtf? I miei fan stanno facendo questo? Sono molto confusa! Rubare è un crimine. #karma”

Madonna ha continuato chiedendo aiuto ai suoi fan.

“Chiedo ai fan che mi rispettano come artista e come essere umano di non farsi coinvolgere nell’acquisto e nella pubblicazione di foto o musica inedita.”

Eppure c’è chi dice che Madonna, ha in parte smentito che si tratti del suo prossimo cd. Sarà vero o solo un vano tentativo di depistaggio?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


Per gli AC/DC venduti 60 mila biglietti

A un km da dio, il singolo contro la violenza delle donne di Simonetta Spiri