Nel giorno di apertura delle prevendite sessanta mila biglietti venduti in poche ore, per l’unica data italiana del tour mondiale degli AC/DC

Il 9 luglio all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola gli AC/DC si esibiranno per l’unica data del tour mondiale “Rock or bust world tour”. 

Un evento a dir poco unico e  imperdibile, infatti in poche ore nel giorno di apertura delle prevendite sono stati venduti sessanta mila biglietti.

Le prevendite per il concerto degli AC/DC partiranno come annunciato domani mercoledì 17 dicembre alle ore 10.00 di mattina, in contemporanea online su www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket (lista completa su www.vivaticket.it). Il prezzo del biglietto (posto unico) è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita) e su entrambi i canali di vendita saranno acquistabili al massimo 4 biglietti per transazione. Non sono previsti VIP packages, early entry o simili iniziative.

Con questa data gli AC/DC porteranno live i loro più grandi successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti, in testa alle classifiche in Italia e in tutto il mondo. L’album è stato pubblicato il 1 dicembre scorso, contiene 11 brani inediti e viene pubblicato a sei anni di distanza da “Black Ice”, album del 2008 che ha riscosso un grandioso successo mondiale.

Il disco è stato registrato nella primavera scorsa al Warehouse Studio di Vancouver, è prodotto da Brendan O’Brien ed è mixato da Mike Fraser.

Questo tour sarà il primo senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young.

TAG:
AC/DC Black Ice concerto Malcom Young Rock or bust world tour Tour

ultimo aggiornamento: 18-12-2014


Annullato il concerto di Raffaella Fico

Rubate le 13 tracce del nuovo album di Madonna