Typhoons è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Royal Blood. Il duo britannico presenta ai fan 11 nuovi brani.

I Royal Blood hanno condiviso il loro nuovo singolo, intitolato Typhoons. Il brano è stato presentato in anteprima su BBC Radio 1 il 21 gennaio. Typhoons (il singolo) è disponibile in streaming sulle piattaforme digitali, con uno speciale vinile da 7″. Il lato B del disco ha il testo di Raging on behind my eyes inciso. “Siamo incappati in questo sound ed è stato subito divertente da suonare“, ha spiegato il frontman Mike Kerr. “Questo è ciò che ha scatenato la creatività nel nuovo album, la caccia a quella sensazione“.

Royal Blood, disponibile il nuvoo singolo Typhoons

La nuova canzone Typhoons dei Royal Blood è finalmente disponibile. Il gruppo ha rivelato che il brano preannuncia l’arrivo dell’omonimo nuovo album. “Eccola. Non riesco a credere che finalmente possiamo condividerla con voi“, ha dichiarato il gruppo. “Siamo entrambi incredibilmente orgogliosi di annunciare che il nostro terzo album Typhoons uscirà il 30 aprile ed ora è disponibile per il preordine!“.

Di seguito l’audio ufficiale:

Il duo britannico continua a parlare della canzone, Typhoons che rappresenta una riflessione su come gli incantesimi oscuri, proprio come le tempeste, non sono permanenti.

Typhoons, la tracklist del nuovo album

Di seguito, vi elenchiamo tutti i brani che compongo la tracklist del nuovo album dei Royal Blood.

Trouble’s Coming
Oblivion
Typhoons
Who Needs Friends
Million & One
Limbo
Either You Want It
Boilermaker
Mad Visions
Hold On
All We Have Is Now

Trouble’s Coming, pubblicato lo scorso settembre, ha rappresentato il primo nuovo materiale del duo dalla pubblicazione del loro album del 2017, intitolato How Did We Get So Dark ?.

TAG:
Royal Blood

ultimo aggiornamento: 23-01-2021


Sanremo 2021: Irama punta alla vittoria con La genesi del tuo colore

System of a Down: per Serj Tankian è possibile l’arrivo di nuova musica