Romina Power ricorda il papà sui social: il commovente messaggio della cantante italo-americana su Instagram.

Romina Power ha ricordato il padre Tyrone sui social con un messaggio commovente! La cantante italiana, che non ha avuto certo una vita semplice, ha voluto in questi giorni rivolgere un pensiero al papà, il grande attore Tyrone Power, scomparso quando lei era solo una bambina.

Una morte prematura di cui la cantante è tornata a parlare anche ai microfoni di Domenica In. Ecco le sue parole.

Romina Power ricorda il padre Tyrone su Instagram

Attraverso il proprio account ufficiale su Instagram Romina, che da qualche tempo è tornata a far coppia con l’ex marito Al Bano (ma solo nella sua vita artistica, come nel singolo Raccogli l’attimo), ha voluto ricordare il papà Tyrone, noto attore hollywoodiano scomparso quando lei era solo una bambina.

Mi manchi anche se sei sempre nel mio cuore“, ha scritto la Power, pubblicando una foto d’epoca del padre sorridente con la madre Linda Christian. Ecco il suo post, che ha fatto il pieno di like:

Romina Power parla del padre Tyrone

“Ero in collegio in Messico quando papà è morto. Aveva solo 44 anni“, ha raccontato nel salotto di Domenica In Romina. Secondo la cantante italoamericana, ad ucciderlo è stata l’industria cinematografica.

Un’accusa forte che la Power non ha paura a muovere a tanti anni di distanza dalla scomparsa: “È stata Hollywood a ucciderlo. Se mi è mancato? Come a un albero mancano le radici“.

Parole importanti che dimostrano quanto affetto continui a legare Romina con il celebre padre, una figura fondamentale nella sua vita e che ha contribuito a renderla quella che è oggi: una delle donne più amate al mondo, e non solo per le sue indubbie qualità di attrice e cantante. Molti fan l’apprezzano infatti anche e soprattutto come persona.

Romina Power
Romina Power
TAG:
people romina power

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Un esorcista attacca Achille Lauro: “Imita rockstar sataniste e dissacra la Chiesa”

Katy Perry: ecco la prima esibizione dal vivo con il pancione!