Rolling Stones, Ronnie Wood e il tumore: la lotta silenziosa del chitarrista

Perché i Green Day si chiamano così?

Ronnie Wood e il tumore: la rivelazione dello storico chitarrista dei Rolling Stones.

Rolling Stones, Ronnie Wood e il tumore. Tutto è inizato alla vigilia dell’ennesima tournée dei Rolling Stones. I membri della famigerata rock band si sottopongono alle visite di rito che precedono la partenza. Per il chitarrista del gruppo, Ronnie Wood, il medico chiede ulteriori accertamenti oltre alle visite di routine. Da lì a poco il verdetto: tumore al polmone sinistro.

C’è stata una settimana in cui tutto era appeso ad un filo e avrebbe potuto essere la fine – ha raccontato Ronnie ai microfoni del Daily Mail. In quei casi, non sai cosa può succedere” racconta Ronnie Wood, che non nasconde una decisione che solo un membro dei Rolling Stones poteva prendere: “Niente chemio, non volevo perdere i capelli. Non avevo paura che non funzionasse, ma non volevo perdere i miei capelli» ha ripetuto Wood, «questi capelli non sarebbero andati da nessuna parte“.

Ronnie Wood e il tumore: la fine di un incobo per lo storico chitarrista dei Rolling Stones

Ho avuto una fortuna sfacciata e non dovrei nemmeno essere qua” ha ammesso la rock star che oggi si è ripreso dall’intervento subìto ed è pronto a continuare la sua vita a suon di musica. Certo, magari con qualche vizio in meno…

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-08-2017

Nicolò Olia