Rolling Stones, nuovo album? Keith Richards lo conferma
Vai al contenuto

Rolling Stones, nuovo album? Keith Richards lo conferma

Rolling Stones

Nel corso di un’intervista la conferma è arrivata dal chitarrista: i Rolling Stones sono tutti d’accordo.

Poche settimane fa, nel corso di un’intervista per la promozione del suo album da solista, “Crosseyed Heart” (in uscita domani) Keith Richards aveva ipotizzato la registrazione di un nuovo album con i Rolling Stones. La data ipotetica fornita dal chitarrista era stata la primavera del 2016, dopo la serie di concerti della storica band. Ma, aveva precisato, “è difficile convincere degli artisti a riprendere a lavorare dopo un tour così, li conosco”.
Ora altra intervista e pensieri più nitidi per Keith Richards: parlando al britannico “The Quietus”, il chitarrista ha detto: “Siamo tutti d’accordo, ci siamo visti qualche giorno fa, torneremo in studio. Dove o quando non lo so dire ma torneremo in studio. Tutti hanno la stessa opinione, contemporaneamente: non è che li puoi obbligare con una pistola alla tempia. Ora ci spero”.

I Rolling Stones tornerebbero in studio di registrazione dopo diversi anni, oltre dieci. L’ultima volta risale infatti al 2005. Un periodo di ritorni, dato che lo stesso Keith Richards sta tornando con il terzo album da solista dopo un assenza lunga quasi vent’anni (del 1998 l’ultimo disco da solista): Crosseyed Heart è già stato anticipato da diversi singoli (“Trouble” quello che ha fatto da apripista) e sarà finalmente disponibile per intero da domani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2015 10:19

Beyoncé torna con Naughty Boy: c’è anche la sua voce in “Runnin’ (lose it all)”