Beyoncé torna con Naughty Boy: c’è anche la sua voce in “Runnin’ (lose it all)”

Disponibile da questa mattina “Runnin’ (lose it all)” di Naughty Boy che vede la partecipazione di Beyoncé.

Si chiana “Runnin’ (lose it all)” ed è il brano uscito questa mattina che vede la collaborazione di Beyoncé. La canzone in questione è di Naughty Boy, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso una parte del brano, proprio quella in cui la voce è quella di Beyoncé.

Ecco l’estratto di Runnin’ (lose it all):

31 hours… @Beyonce @ArrowBenjamin #LoseItAll

A video posted by Naughty Boy (@naughtyboymusic) on

Si tratta di un ritorno di Beyoncé, che nelle ultime settimane è comunque stata protagonista di festival e concerti. L’ultimo molto particolar,  passato alla storia (il video è diventato virale su internet) perché mentre l’artista era sul palco il marito Jay Z era nascosto tra il pubblico, con un cappuccio in testa per non farsi riconoscere, e cantava e ballava con i fan.

Del resto Beyoncè ha abituato i fan a tornare così, in modo inaspettato (in occasione della pubblicazione improvvisa aveva mandato praticamente in tilt i server di iTunes e il suo disco aveva venduto in sole 3 ore 80.000 copie), e lo ha fatto ancora, nonostante si tratti solo di un featuring con Naughty Boy. Quest’ultimo ha voluto stupire dopo il successo del primo album, mentre Beyoncè per la prima volta parteciperà come featured artist ad un brano.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2015

Redazione Notizie Musica