One Direction protagonisti su Super! con un doppio appuntamento: stasera e domani in prima serata il live di San Siro.

Finalmente è arrivato il momento per i fan italiani degli One Direction: stasera e domani, sul canale Super! al 47 del digitale terrestre, andrà in onda lo speciale dedicato agli One Direction, ossia il live del concerto di San Siro. “One Direction – The Road to San Siro” (quello del 2015) e  “Where we are – Live from San Siro Stadium” (del 2014), in onda alle 20.55 di oggi, giovedì 17 settembre e di domani, venerdì 18.

Una band amatissima in ogni parte del mondo quella degli One Direction, che da quando si è composta a X Factor UK ha seminato e raccolto solo successi. Billboard nel 2014 li ha nominati artisti dell’anno,  tutti i l loro quattro album hnno raggiunto nel 2014 la vetta della US Album Chart. Insomma, un successo planetario: e così il canale Super! manderà in prima visione televisiva il “film” che documenta il live di San Siro del 2015 e quello del 2014. Si tratta del secondo appuntamento televisivo dopo che italia 1 aveva trasmesso uno speciale sulla tappa romana del gruppo, lo scorso dicembre.

Escalation che non si è fermata nemmeno dopo l’abbandono di Zayn Malik: il singolo “Drag me down”, pubblicato poche settimane fa senza alcun preavviso, ha già stracciato dei record. One Direction ancora in tour ma prossimi ad una annunciata pausa nel 2016, quando molti di loro probabilmente intraprenderanno la carriera da solisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2015 11:39


Rolling Stones, nuovo album? Keith Richards lo conferma

Stevie Wonder balza al numero 1 in UK dopo un video virale