Roger Waters si è sposato ancora una volta, la quinta: l’ex Pink Floyd ha postato su Instagram alcune foto del matrimonio.

Roger Waters ha detto sì… ancora una volta! Il 78enne ex bassista e compositore dei Pink Floyd è convolato a giuste nozze per la quinta volta nella sua vita. L’artista lo ha annunciato postando alcune foto sui suoi account social, mostrando al mondo intero la sua nuova moglie, Kamilah Chavis. Scatti che hanno conquistato migliaia di like e di congratulazioni da parte dei fan di uno dei cantuatori più importanti di tutti i tempi.

Roger Waters
Roger Waters

Roger Waters si è sposato con Kamilah Chavis

Da diversi anni fidanzati ufficialmente, Roger e Kamilah già in altre occasioni si erano mostrati insieme sui social, ma non era stata resa nota la loro volontà di convolare a giuste nozze. La notizia è arrivata dunque nel cuore di questo ottobre 2021 con grande sorpresa da parte di tutti i follower dell’ex Pink Floyd. Di seguito le foto pubblicate dall’artista, che ha accompagnato le immagini con queste parole: “Sono felicissimo“.

Roger Waters: tutte le mogli del cantante

Quello con Kamilah è il quinto matrimonio per il cantautore inglese. Il primo fu quello con Judith Trim nel 1969. La donna, tra l’altro, appariva anche nella versione in vinile di Ummagumma. I due divorziarono nel 1975 (Trim è poi venuta a mancare nel 2001). Un anno dopo Roger si risposò, con Carolyne Christie, ex moglie del manager dei Grateful Dead. Il loro matrimonio durò fino al 1992 e diede vita ai figli Harry e India Rose.

Le terze nozze furono quelle con Priscilla Phillips, dal 1993 al 2001, matrimonio dal quale è nato il figlio Jack. Infine, nel 2012 l’artista si risposò con l’attrice Laurie Durning. La loro relazione s’interruppe nel 2015.

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Federico Salvatore in ospedale: l’artista è stato ricoverato per emorragia cerebrale

Vasco Rossi senza freni: “Meloni e Salvini creano odio. I no vax? Non puoi convincerli…”