Rocco Hunt, Sultant’ a mia: il nuovo singolo del rapper salernitano, prodotto da Nazo.

Rocco Hunt ha pubblicato un nuovo singolo. S’intitola Sultant’ a mia, ed è stato rilasciato ufficialmente il 3 giugno. Prodotto da Nazo, è il pezzo del rapper campano che segna la fine della quarantena e l’inizio della vita con una ripartenza che sta portando a un ritorno alla normalità, seppur graduale.

Il brano era stato già anticipato sui social nel pieno del lockdown, ma solo dal 3 giugno è diventato un singolo ufficiale di Rocco, reduce dal successo dell’album Libertà uscito nel 2019.

Rocco Hunt, Sultant’ a mia: il nuovo singolo

Sultant’ a mia era circolata molto rapidamente sulle app di messaggistica istantanea (in particolare su messenger) durante il lockdown, diventando poi virale sui social e nelle autoradio, fino a ‘costringere’ Rocco ad accelerare la pubblicazione ufficiale.

Ascoltiamo insieme questo nuovo pezzo, che arriva a pochi mesi dalla pubblicazione di Libertà, fortunato album del 2019:

Rocco Hunt: il significato di Sultant’ a mia

L’artista ha spiegato così il significato di questo nuovo singolo: “Dopo un lungo periodo di lockdown, in cui non è stato possibile per le persone stare insieme, questo pezzo è una liberazione. Finalmente ci si può riabbracciare e quindi ‘Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia’. Abbiamo deciso di lanciare il brano sulla chat messenger, e il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora che uscisse ufficialmente“.

Rocco ha quindi aggiungo che con il producer Valerio Nazo ha trovato la sua dimensione e la sua serenità, ed è pronto a far uscire tanta musica nei prossimi mesi. Un’ottima notizia per i suoi fan, che hanno dovuto attendere diverso tempo per poter ascoltare nuova musica del rapper, ma finalmente l’artista campano sembra aver trovato qualcosa che gli era mancata in passato: la continuità.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 15:57


Slayer, le migliori canzoni delle leggende del thrash metal

In ricordo di Massimo Troisi: ecco le sue collaborazioni con Pino Daniele