Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo, Caramello: il significato del testo della nuova canzone estiva.

Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata. Anche nell’estate 2022 ci sarà il tormentone estivo di Rocco Hunt e di Elettra Lamborghini, per la prima volta insieme. I due hanno unito le forze in Caramello, un nuovo tormentone destinato a conquistare le radio per i prossimi mesi e a diventare una hit spacca-classifiche.

Il rapper campano non rinuncia però alle sonorità spagnoleggianti e, oltre alla nostra Elettra, coinvolge nel progetto anche una grande star spagnola: non Ana Mena, ma Lola Indigo, una vera popstar nella penisola iberica.

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo: Caramello

Mentre Ana Mena si è messa in proprio, lanciando il tormentone Mezzanotte che segue la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022, Rocco Hunt ha deciso di rilanciare e di farsi accompagnare non solo da una voce femminile, ma da ben due, diverse ma entrambe in grado di rendere questa hit inarrestabile.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

La data di uscita programmata è il 17 giugno, in tempo per l’inizio dell’estate, la stagione in cui Caramello funzionerà maggiormente. Non resta che attendere ancora qualche giorno per poter capire se sarà un brano all’altezza delle altre grandi hit del periodo, come La dolce vita e Nostalgia. Di seguito il post di presentazione:

Il significato di Caramello

Non conosciamo ancora il testo della nuova hit scritta da Rocco Hunt, da anni ormai non solo un nome di spicco del rap italiano, ma anche uno degli hitmaker più apprezzati dagli altri artisti, anche dalle star straniere come Lola. L’unica anticipazione è un verso condiviso dallo stesso artista: “È solo un gioco che dura troppo poco“. Quasi sicuramente al centro del brano ci saranno però le storie d’amore estive, quelle che emozionano, che a volte durano il tempo di una notte, ma che rimangono nel cuore per tutta la vita.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elettra Lamborghini strillo

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Buon compleanno a Francesco Guccini, Gianna Nannini e…

Lady Gaga sarà protagonista nel sequel di Joker?