Lady Gaga in Joker 2: la cantante in trattativa per il sequel del film
Vai al contenuto

Lady Gaga sarĂ  protagonista nel sequel di Joker?

Lady Gaga

Secondo alcune fonti americane Lady Gaga potrebbe entrare nel nuovo Joker, che dovrebbe essere un musical.

Da qualche giorno è diventata ufficiale la notizia del nuovo film su Joker, un sequel molto atteso dai fan della DC e non solo. Nessuno infatti ha dimenticato il successo straordinario della pellicola che ha consacrato, ancora una volta, la carriera di Joaquin Phoenix, di gran lunga uno dei migliori attori degli ultimi vent’anni. A rendere perĂ² ancora piĂ¹ interessante il seguito del giĂ  leggendario cinecomic d’autore è quanto arriva dagli Stati Uniti: il prossimo capitolo potrebbe essere un musical e potrebbe vantare nel cast addirittura Lady Gaga.

Lady Gaga entra nel cast di Joker 2?

Per il momento sono poche le informazioni che circolano sul sequel di Joker, ma visto il successo del primo film è normale che l’attesa sia spasmodica. Sappiamo che la sceneggiatura sarebbe giĂ  stata scritta dal regista Todd Phillips e da Scott Silver. Sappiamo anche che il titolo sarĂ  Joker: Folie Ă  deux. E adesso sappiamo anche che la produzione starebbe trattando con Lady Gaga.

Lady Gaga
Lady Gaga

La cantante, ormai sempre piĂ¹ iconica anche nel mondo di Hollywood, potrebbe essere la vera co-star del progetto. Dovrebbe infatti interpretare il ruolo di Quinn, la psichiatra di Arkham che si innamora di Joker, lo fa evadere dal manicomio e diventa una sua compagna d’avventure. La stessa parte interpretata, nelle pellicole del D.C. Universe, da Margot Robbie.

Perché Joker potrebbe diventare un musical

A far propendere gli sceneggiatori e produttori per una possibile trasformazione di Joker in un film musicale potrebbe essere stato il successo dell’iconica scena in cui Phoenix balla sulla scalinata al ritmo di Rock and Roll Part 2, brano di Gary Glitter tornato in auge proprio grazie al film sul piĂ¹ amato antagonista di Batman. Al momento perĂ² si tratta solo di rumor e voci provenienti dal settore. Ne sapremo di piĂ¹ nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2022 10:31

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo lanciano il nuovo tormentone Caramello