Secondo alcune fonti americane Lady Gaga potrebbe entrare nel nuovo Joker, che dovrebbe essere un musical.

Da qualche giorno è diventata ufficiale la notizia del nuovo film su Joker, un sequel molto atteso dai fan della DC e non solo. Nessuno infatti ha dimenticato il successo straordinario della pellicola che ha consacrato, ancora una volta, la carriera di Joaquin Phoenix, di gran lunga uno dei migliori attori degli ultimi vent’anni. A rendere però ancora più interessante il seguito del già leggendario cinecomic d’autore è quanto arriva dagli Stati Uniti: il prossimo capitolo potrebbe essere un musical e potrebbe vantare nel cast addirittura Lady Gaga.

Lady Gaga entra nel cast di Joker 2?

Per il momento sono poche le informazioni che circolano sul sequel di Joker, ma visto il successo del primo film è normale che l’attesa sia spasmodica. Sappiamo che la sceneggiatura sarebbe già stata scritta dal regista Todd Phillips e da Scott Silver. Sappiamo anche che il titolo sarà Joker: Folie à deux. E adesso sappiamo anche che la produzione starebbe trattando con Lady Gaga.

Lady Gaga
Lady Gaga

La cantante, ormai sempre più iconica anche nel mondo di Hollywood, potrebbe essere la vera co-star del progetto. Dovrebbe infatti interpretare il ruolo di Quinn, la psichiatra di Arkham che si innamora di Joker, lo fa evadere dal manicomio e diventa una sua compagna d’avventure. La stessa parte interpretata, nelle pellicole del D.C. Universe, da Margot Robbie.

Perché Joker potrebbe diventare un musical

A far propendere gli sceneggiatori e produttori per una possibile trasformazione di Joker in un film musicale potrebbe essere stato il successo dell’iconica scena in cui Phoenix balla sulla scalinata al ritmo di Rock and Roll Part 2, brano di Gary Glitter tornato in auge proprio grazie al film sul più amato antagonista di Batman. Al momento però si tratta solo di rumor e voci provenienti dal settore. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Lady Gaga strillo

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo lanciano il nuovo tormentone Caramello

Il significato e il testo di Sweet Child O’ Mine, il brano più famoso dei Guns N’ Roses