Roby Facchinetti: la dedica alla moglie Giovanna sui social. Ecco la rara foto dei due insieme che ha mandato in visibilio i suoi fan.

Roby Facchinetti ha fatto gli auguri sui social alla moglie Giovanna! Per l’occasione il cantautore ex Pooh ha voluto pubblicare una loro rara foto insieme, lasciandosi andare a una romantica foto che ha fatto impazzire tutti i loro fan. Roby è infatti solito tenere lontana dai riflettori la sua vita sentimentale con Giovanna, ma stavolta ha voluto farle una sorpresa e un regalo meraviglioso, apprezzato davvero da tutti!

La foto di Roby Facchinetti con la moglie Giovanna

Il 1° marzo Giovanna Lorenzi ha festeggiato il compleanno. Quale migliore occasione per una dedica social con tanto di foto? A regalarle grandi emozioni è stato Roby Facchinetti, suo marito da oltre trent’anni.

Roby Facchinetti
Roby Facchinetti

Questa la dolce dedica del cantante: “Buon compleanno mia meravigliosa e impareggiabile compagna di vita. Ti amo. Tuo, Roby“. Uno splendido omaggio da parte del cantautore bergamasco, che ha mostrato ai fan una loro foto insieme davanti a un’ottima torta con sopra scritto ‘auguri nonna Giovanna’:

Roby Facchinetti e la moglie Giovanna Lorenzi

Roby e Giovanna si sono sposati nell’ormai lontano 1989, a tre anni dal loro primo incontro. Dopo le nozze hanno avuto due figli, Roberto e Giulia. La loro storia è stata vissuta in gran parte lontano dai riflettori, anche se recentemente in un’intervista a Domenica In Roby ne ha parlato in pubblico: “Mia moglie Giovanna ha subito un’operazione importante e Don Mazzi è venuto due volte a trovarci in ospedale. Giulia, mia figlia, ha avuto un problema di salute molto serio. Anche in questo caso, c’è stato lui vicino. Come faccio a non volergli bene?“.

Prima di Giovanna, Roby ha avuto un rapporto importante con Mirella Costa, madre delle figlie Alessandra e Valentina, e con Rosaria Longoni, madre invece di Francesco.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-03-2021


Lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo: è morto il padre Vito

Mick Jagger visita la Valle dei Templi ad Agrigento, e c’è chi sogna di vederlo a Sanremo