Rinviati alcuni concerti del tour di Roby Facchinetti: il cantante ex Pooh è risultato positivo al Covid.

La pandemia non è ancora finita. Nonostante l’Italia stia uscendo dallo stato d’emergenza, i numeri continuano ad aumentare giorno dopo giorno, e colpiscono anche gli addetti ai lavori del mondo della musica. L’ultimo a fare le spese di questa riesplosione dei contagi è stato Roby Facchinetti. Come annunciato in un comunicato stampa, pubblicato anche attraverso social, il cantautore ex Pooh è risultato positivo al Covid. Una brutta notizia che ha reso necessario far slittare alcuni concerti del suo tour nei teatri italiani per presentare il suo ultimo doppio album Symphony.

Roby Facchinetti positivo al Covid: l’annuncio

Cari amici, Roby Facchinetti e il suo staff sono spiacenti di comunicare che le date del Symphony Tour previst eil 29 marzo al Teatro Lirico di Milano e il 4 aprile al Teatro Verdi di Firenze sono riprogrammate, in quanto l’artista è risultato positivo al Covid“, ha fatto sapere l’artista bergamasco tramite un post pubblicato suoi suoi account social.

Roby Facchinetti
Roby Facchinetti

Una brutta notizia che cambia i piani per molti fan, già in possesso dei biglietti per le prossime date del tour dell’ex tastierista dei Pooh, uno dei più amati cantautori in Italia.

Le nuove date dei concerti di Roby Facchinetti

Fortunatamente non bisognerà attendere molto per poter rivedere dal vivo il musicista lombardo. Le nuove date di Milano e Firenze sono infatti riprogramatte al mese di maggio, con recuperi il 3 e il 24 all’interno delle stesse location. Annullato invece il concerto al Teatro Sociale di Mantova previsto per il 7 aprile, impossibile da recuperare. I biglietti per le nuove date dei concerti restano validi per i nuovi live, mentre quelli per la data di Mantova danno diritto a un rimborso, da chiedere attraverso il canale TicketOne.

Di seguito il calendario aggiornato con tutte le novità:

– 9 aprile al Teatro della Conciliazione di Roma
– 3 maggio al Teatro Lirico di Milano
– 5 maggio al Teatro Mario del Monaco di Treviso
– 16 maggio al Teatro Alfieri di Torino
– 24 maggio al Teatro Verdi di Firenze

Questo il post con l’annuncio:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Le cinque canzoni migliori di Lady Gaga

Beyoncé torna sul palco con una performance mozzafiato di “Be Alive” agli Oscar 2022