Nella serata del 1° gennaio Roberto Bolle ha danzato sulle note di una canzone di Blanco, Blu celeste: le immagini hanno conquistato i fan.

Emozioni a non finire nella serata del 1° gennaio. Come da diversi anni capita, la Rai ha deciso di affidare rompere il ghiaccio con la prima serata del nuovo anno con l’arte di Roberto Bolle, protagonista nel suo show Danza con me. E anche stavolta non sono mancati nel corso dello spettacolo tantissimi ospiti di primissimo livello, da ogni settore dell’arte e dello spettacolo, musica compresa. Tra questi, non è mancato il vincitore del Festival di Sanremo 2022: Blanco, protagonista con uno dei suoi brani più amati.

Blanco ospite di Roberto Bolle

Un incontro tra generazioni, un momento di unione tra due arti tanto affini quanto distanti. Blanco insegue Bolle, Roberto accoglie Blanco. La voce dell’uno si fonde con i movimenti dell’altro, creando un momento di pura estasi magica che ha fatto battere forte il cuore di milioni di italiani, almeno per qualche minuto.

Blanco
Blanco

Per questa esibizione il giovane Riccardo, uno degli artisti più amati dalla Generazione Z, nonché vincitore di Sanremo e assoluta rivelazione dell’anno 2022, almeno tra i non addetti ai lavori, si è affidato all’accompagnamento musicale del suo compagno di avventure, Michelangelo, ma non ha cantato Brividi, il brano con cui ha trionfato al Festival, bensì Blu celeste, il pezzo che dà il titolo al suo primo album.

Roberto Bolle balla Blu celeste

L’esibizione con cui Blanco ha aperto il suo 2023, quello che segue l’anno della definitiva consacrazione e che gli aprirà, quasi incredibilmente, le porte degli stadi per la prima volta nella sua carriera, è stata pura magia per i suoi fan.

Leggi anche
Il 2022 è stato l’anno di Blanco nelle ricerche su Google

La sua voce ha infatti accompagnato in maniera preziosa l’esibizione di Roberto Bolle, che attraverso un gioco di specchi ha dato vita a un momento di pura arte, apprezzato sia dal pubblico di giovani che segue Riccardo in ogni sua performance, sia da chi è invece abituato a godere della danza del più famoso ballerino italiano. Per poter vedere le immagini della performance, puoi visitare il sito ufficiale della Rai.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 03-01-2023


Lutto negli Earth, Wind & Fire: morto il batterista Fred White

Gli Stadio commossi al funerale di Giovanni Pezzoli: “Era un fratello”