Al “Postepay Rock in Roma” Robbie Williams si è esibito per novanta minuti, dando spettacolo e coinvolgendo i fan: seconda tappa italiana sarà quella del “Lucca Summer Festival”.

La prima tappa italiana del suo “Let Me Entertain You Tour 2015″è andata in scena nel corso del Postepay Rock in Roma, martedì scorso alle Capannelle: Robbie Williams ha cantato e ha dato spettacolo per novanta minuti, anche se i fan che non lo vedevano nel nostro paese dal 1 maggio 2014 avrebbero voluto un’esibizione più lunga.
Fan che però non si sono certamente annoiati: Robbie Williams ha portato sul palco parte del suo celebre repertorio, oltre a cover nelle quali si cimenta da tempo, come quella di Bohemian Rapsody dei Queen e My Way di Frank Sinatra.
L’ex Take That ha aperto con “Let Me Entertain You”, brano che dà il nome al tour: poi Rock Dj, Monsoon e Come Undone. Chiusura di grande livello per Robbie Williams: brano finale la versione acustica di “My Way”, anticipata da cavalli di battaglia come “Feel” e “Angels.

Ecco Robbie Williams ripreso dai fan nel corso dell’esecuzione di “Feel”

Uno spettacolo in piena regola: Robbie Williams ha intrattenuto il pubblico, fatto battute, improvvisato spogliarelli mandato baci e firmato autografi a chi era in prima fila. Tutto nel suo stile.

Seconda data di richiamo per i fan italiani quello del 23 luglio, in uno degli appuntamenti della kermesse estiva tradizionale del “Lucca Summer Festival”. Altra tappa in cui eseguirà i suoi successi: ecco la scaletta del Tour

Intro (O Fortuna)
Let Me Entertain You
Rock DJ (Longer Intro)
Monsoon
Come Undone
The Road to Mandalay
Minnie the Moocher (cover di Cab Calloway and His Orchestra)
Ignition (cover di R. Kelly)
She’s the One
Supreme
We Will Rock You/I Love Rock n Roll
Candy
Royals/Millennium
Whole Lotta Love / Kids
Bohemian Rhapsody
Feel
Angels
My Way (Acoustic)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2015 15:27


Altro nudo integrale: dopo Bieber ecco il fondoschiena in bella mostra di John Legend

Maria Salvador di J Ax un tormentone da 20 milioni di views