Altro nudo integrale: dopo Bieber ecco il fondoschiena in bella mostra di John Legend

Perché i Green Day si chiamano così?

La modella Chrissy Teigen ha pubblicato su Instagram uno scatto del marito: in bella mostra il fondoschiena di John Legend.

Una risposta goliardica a Justin Bieber o semplicemente l’ennesima frecciatina a Instagram? Forse non lo sapremo mai. Se fino a due giorni fa non si parlava che del nudo di Bieber, che sul famoso social aveva postato una foto del proprio fondoschiena intento a guardare l’infinito (e oggetto di numerose prese in giro in rete), adesso è invece il turno di un altro nudo, questa volta di John Legend.

https://instagram.com/p/40YZGsgvtc/?taken-by=justinbieber

Ed è stata la moglie, Chrissy Teigen, a pubblicare la foto del cantante americano, sempre su Instagram: unico tag “instagram”, con tanto di chiocciolina di richiamo, forse per lanciare un messaggio a chi gestisce il social network, reo di aver oscurato molte delle foto hot della Teigen.

Potrebbe accadere lo stesso alla foto del fondoschiena di John Legend (di recente in Italia nell’unica tappa italiana), in parte oscurato dal ginocchio della moglie.

@Instagram

A photo posted by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

Lo scatto postato dalla modella potrebbe aver vita breve, potrebbe aver lasciando una moda o dare vita ad una catena che coinvolgerebbe certamente molte delle star internazionali che in quanto ad esibizionismo sui social network non sembrano essere seconde a nessuno.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-07-2015

Redazione Notizie Musica