Alessandra Amoroso pronta a sbarcare di nuovo in Sudamerica: pronto il singolo "Este amor lo vale"
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso pronta a sbarcare di nuovo in Sudamerica: pronto il singolo “Este amor lo vale”

Alessandra Amoroso

Con “Este amor lo vale” Alessandra Amoroso tornerà nel mercato del Sudamerica dopo il successo di “Grito y no me escuchas”: e in rete arriva l’omaggio dei fan.

A breve tornerà con un secondo singolo nel mercato sudamericano. E intanto Alessandra Amoroso ha deciso di condividere la notizia con la sua “Big Family”, come affettuosamente chiama tutti i fan che giorno dopo giorno la sostengono in ogni sua iniziativa.

“Sono lieta di condividere il mio nuovo percorso con Sony Music Entertainment e con la mia ‪#‎BigFamily‬ che spero diventerà sempre più grande!”, questo ha scritto Alessandra Amoroso sul proprio profilo Facebook.
Il brano che verrà lanciato in sudamerica è “Este amor lo vale”, la versione spagnola del brano “E’ vero che vuoi restare”, che fa parte dell’album “Cinque passi in più” del 2011.

Alessandra Amoroso ha condiviso un video con i momenti migliori della propria carriera, un video che ha come colonna sonora proprio il brano in lingua spagnola. Il secondo in lingua, dopo “Grito y no me escuchas”: un brano che aveva avuto un discreto successo, confermato dalle vendite ma non solo. Perché i fan sudamericani hanno dedicato alla cantante un video-tributo che ha fatto commuovere l’Amoroso.

Ecco l’omaggio in arrivo dal Sudamerica

La cantante ha ringraziato i fan con un messaggio: “Che emozione. Io che magari cerco di essere sempre forte e mi sciolgo con niente. Grazie davvero per la sorpresa che ci avete fatto. Ho sempre cercato di trovare una famiglia e riconoscerla tale e non solo come un gruppo di fans e quindi dalla ‪‎Big Family‬ vi diamo il nostro grande benvenuto tra noi e vi diciamo grazie!”. Ancora momenti emozionanti per l‘Amoroso, dopo l’incontro con il Papa che non aveva lasciato indifferente l’artista italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2015 11:56

Backstreet Boys Show Em What You’re Made Of, Il film concerto