Maria Salvador di J Ax un tormentone da 20 milioni di views

Perché i Green Day si chiamano così?

Maria Salvador’ di J-AX, estratta dall’album “Il Bello d’Esser Brutti”, ha raggiunto un successo incredibile in poco tempo.

Chi l’ha detto che un tormentone estivo deve essere per forza un brano da ballare? Oggi vi dimostreremo che non è così svelandovi il titolo di uno dei tormentoni dell’estate 2015: Maria Salvador di J Ax.

Il singolo di J-Ax cantato con Il Cile, terzo brano estratto dall’album “Il Bello d’esser Brutti” uscito lo scorso 27 gennaio e già disco di platino, può essere definito un vero e proprio successo: il video ha superato 20 milioni di visualizzazioni su You Tube. Se già prima era molto ascoltato, con l’arrivo del video il brano si è trasformato in un gran successo tanto da essere presente nella classifica dei download dei singoli in terza posizione.

Maria Salvador segue il rilascio del singolo Sopra La Media, il cui videoclip ufficiale è stato registrato in America.

Già nel lontano 1994 J-Ax conquistava il successo con gli Articolo 31 e “Ohi Maria“, un altro brano in cui esprimeva il suo amore per la marijuana. Ed oggi a distanza di 11 anni la marijuana conferma che crea ‘dipendenza’… o almeno nella musica.

A “Il Bello d’esser Brutti” hanno collaborato : Fedez, Club Dogo, Emiliano Valverde – Valerio Jovine, Nina Zilli, Il Cile, Neffa, Weedo, Thg, Beat freaks, Roofio, Max Pezzali, Steve Luchi ed Enrico Silvestrin.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-07-2015

Licia De Pasquale