Robbie Williams diventa vegano e mostra il suo fisico… bestiale!

Robbie Williams, dopo i problemi di salute che lo hanno tormentato, è diventato vegano ed è anche molto orgoglioso dei benefici ottenuti…

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Da poco Robbie Williams ha raggiunto il primo milione di follower su Instagram ed è stato molto fiero del risultato ottenuto. Ma è ancora più fiero del suo “nuovo” fisico, dovuto a una rigida dieta vegana. La dieta vegana, che esclude qualsiasi alimento derivato da animali (compresi, quindi, miele, latte e uova), è sempre più scelta dai vip, attentissimi alla forma fisica. Robbie Williams ha deciso di seguire questo stile di vita soprattutto per motivi di salute, visto che negli ultimi tempi era stato ricoverato in ospedale.

Robbie Williams
Fonte foto: Instagram.com/robbiewilliams/

I benefici della dieta vegana

Mostrando il suo corpo bello e tonico in un foto pubblicata su Instagram, Robbie Williams ha scritto nella didascalia:

“La dieta vegana ha i suoi benefici…”

E c’è da dire che il cantante è davvero in ottima forma. Pensare che, fino a poco tempo fa, il nostro Robbie Williams, nudo sulla cover dell’ultimo album, non se la passava per niente bene. Ricoverato per cinque settimane in terapia intensiva, il cantante britannico ha poi spiegato:

“Ero un soldato e dovevo finire quel tour, dovevo andare a Mosca e a San Pietroburgo. Ma poi sono arrivati i risultati delle analisi, ed erano davvero preoccupanti. Così sono finito in terapia intensiva. Era dal 1998 che non interrompevo un tour per motivi di salute. Russia ti amo, spero di tornare presto a cantare per te. Vi ringrazio tutti per la vostra positività e i vostri auguri.”

Per fortuna ora sta benone!

Un lavoro estenuante

Robbie deve però stare bene attento allo stress provocato dal suo lavoro, sempre in giro per il mondo. Lui stesso, infatti, aveva dichiarato di essere preoccupato:

“Questo lavoro è davvero dannoso per la mia salute. Finirà per uccidermi. A meno che io non impari a vedere le cose in un modo diverso”.

Forse ora, dopo il ricovero, prenderà le cose più alla leggera.

Fonte foto: Instagram.com/robbiewilliams/