Lady Gaga provoca i fan con una foto senza reggiseno

La nostra cara Lady Gaga sa sempre come fare contenti i suoi ammiratori: questa volta ha posato senza veli in uno scatto social.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Lady Gaga sta molto meglio. La star americana era stata costretta a sospendere il tour promozionale di Joanne, il suo ultimo album, ma adesso ha potuto riprenderlo. E così, prima di salire sul palco di un live, ha voluto omaggiare l’affetto dei suoi seguaci con una foto che non lascia molto all’immaginazione. La Germanotta si è mostrata senza reggiseno, lasciando quindi intravedere l’attaccatura del suo abbondante décolleté.

Lady Gaga
Fonte foto: Instagram.com/ladygaga/

Mezzo milione di like

La foto in questione, che la ritrae con un make up scintillante e il seno scoperto, ha ottenuto in breve tempo oltre mezzo milione di like. Tutto quello che Lady Gaga tocca è destinato a diventare oro. Sono ormai innumerevoli i premi che ha ottenuto nel corso della sua carriera brillante. Tra le star più amate sui social network, solo su Instagram Lady Gaga conta oltre 26,3 milioni di follower. E, a differenza di altre star, Gaga non ha timore di mostrarsi anche in versione più casalinga, mentre gioca con il suo adorato cane oppure suona la chitarra nel calduccio del suo letto.

Tra successo e problemi

Dotata di un grande talento, l’artista italo-americana deve comunque fare i conti con un problema che la tormenta da anni e che si chiama fibromialgia. Questa condizione, purtroppo cronica, la affligge con dolori spesso insopportabili. La star, che ha trovato l’amore nel talent manager Christian Carino, ha confessato di temere di non avere figli, a causa della sua malattia. Lady Gaga non si ritiene molto fortunata, nella vita privata:

“Vorrei solo avere una famiglia e poter andare in tour, ma a quanto pare non riesco ad avere tutto questo insieme. La mia vita amorosa è letteralmente implosa.”

Fonte foto: Instagram.com/ladygaga/