Firenze Rocks 2018, confermati i Guns N'Roses
Vai al contenuto

Firenze Rocks 2018, confermati i Guns N’Roses

Guns 'N Roses

Il Firenze Rocks 2018 scalda i motori: annunciata la presenza dei Guns N’ Roses.

Il successo del tour dei Guns N’ Roses, Not In This Lifetime Tour, continuae si prepara a invadere l’Italia in data unica il prossimo 15 giugno al Firenze Rocks 2018, ormai una delle manifestazioni più attese dell’estate che si svolgerà presso la Visarno Arena (Parco delle Cascine).

Guns N’ Roses, Not In This Lifetime Tour

Il fortunatissimo tour della storica rock band, da anni sul tetto della musica nazionale e internazionale, ha venduto oltre 3 milioni di biglietti nel mondo tra 2016 e 2017 prendendosi di diritto la palma di uno dei tour di maggior successo dell’anno per quanto riguarda la musica rock. Il Not In This Lifetime Tour ha già fatto tappa anche in Italia con la data all’Autodromo di Imola lo scorso 10 giugno, dove la band ha fatto registrare il tutto esaurito e ha mandato in estasi il pubblico con un’esibizione memorabile.

Imperdibile dunque il ritorno di Axl Rose, Slash e compagni, un gruppo che non delude mai, uno di quelli da vedere almeno una volta nella vita. Possibilmente di più, ogni volta che se ne presenti l’occasione. Maggiori informazioni sul concerto saranno comunicate dal sito ufficiale dell’evento Firenze Rocks e sui suoi canali social.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2017 16:39

Lady Gaga provoca i fan con una foto senza reggiseno