Morgan si sfoga sulle pagine del settimanale femminile Grazia dopo tante voci messe in giro sul suo conto negli ultimi mesi

Marco Castoldi, in arte Morgan, si lascia andare in una intervista al settimanale Grazia nella quale critica il comportamento di molte persone che parlano di lui:

“C’è gente che parla di me come si fa al bar: dicono cose a vanvera e ci discutono su. Come se mi conoscessero. Non è vero: mi conoscono in pochissimi. Perché tutta questa gente invece di preoccuparsi, non si occupa di me? Occuparsi vuol dire prendersi cura, frequentarsi, telefonarsi, dividere confidenze, avere momenti insieme”.

Nonostante il Morgan sia tendenzialmente malinconico, non nasconde di aver attraversato vari stati di animo, ma assicura di stare bene:

“Sono un uomo di 42 anni, completamente espresso. Dico quello che voglio, faccio quello che voglio. Sono uno di cui ci si può fidare: perché io so che cosa sia il bene e che cosa sia il male. Sto bene! Se un giorno troverete il mio cadavere in fondo ad una scogliera, sappiate che sono stati i servizi segreti. Io non mi ucciderò mai. Perché quando si hanno dei figli è assurdo, non c’è ragione, non si può fare. Io sono malinconico, vivo momenti bui, sto male. Ma sono anche molto attaccato alla vita”.

Il cantante che ha recentemente pubblicato da poco la sua autobiografia intitolata “Il libro di Morgan”, edita da Einaudi, parla anche delle sue figlie, tra cui Anna Lou di 13 anni, avuta con l’attrice Asia Argento, e Lara di 2 anni con Jessica Mazzolio:

“Sono come la mia musica. Mi portano vicino all’idea che esista qualcosa che va avanti per sempre”.

Insomma dopo un’annata di X Factor molto difficile, che l’ha visto unico tra i giudici a non portare un talento in finale, Morgan finalmente ha detto la sue…e ne ha cantate quattro!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12


Elvis Presley oggi avrebbe spento 80 candeline

Per Shakira e Iggy Azalea duetto in arrivo?