Shakira e Iggy Azalea duetto in arrivo?
Vai al contenuto

Per Shakira e Iggy Azalea duetto in arrivo?

Shakira

Shakira e Iggy Azalea stanno lavorando insieme a una nuova canzone che probabilmente apparirà molto presto

Meno di un anno fa è uscito l’ultimo album di Shakira, ma la trentasettenne colombiana tutto pepe non ha nessuna intenzione di restare con le mani in mano.

Non è un segreto che la bella Shakira sia all’opera da qualche tempo, quello che invece è una novità ce la svela il quotidiano El Mundo, il quale ha riportato alcune nuove indiscrezioni esclusive.

Pare infatti che Shakira e Iggy Azalea stiano lavorando insieme ad una nuova canzone che probabilmente apparirà nel prossimo album della cantante colombiana. Il titolo dell’album è ancora un mistero, ma stando alle notizie trapelate, il suo undicesimo disco conterrà canzoni in spagnolo e in inglese e ci saranno collaborazioni di tutto rispetto.

Nonostante la gravidanza di Shakira, l’album è atteso per la primavera di quest’anno, anche se non si può parlare di date precise.

Nell’album dovrebbero comparire anche collaborazioni con il rocker messicano Maná e il cantante spagnolo Alejandro Sanz ma è senza dubbio il nome di Iggy Azalea a fare più “rumore”.

Reduce dal successo del singolo Problem, in collaborazione con Ariana Grande, e ancor prima della hit Fancy feat. Charli XCX, Iggy Azalea si conferma una delle artiste più ricercate per collaborazioni e duetti. Se il 2014 è stato l’anno in cui il mondo ha scoperto Iggy Azalea, il 2015 potrebbe rappresentare la sua consacrazione.

Per adesso, comunque, non è arrivata nessuna conferma ufficiale del duetto tra le due, ma per tutti i suoi fans, è cosa fatta!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Le rivelazioni di Morgan