Mariah Carey difesa da Rita Pavone
Vai al contenuto

Rita Pavone difende le stecche di Mariah Carey

MARIAH CAREY

Mariah Carey è sembrata un po’ ‘svociata’ durante un suo concerto giapponese, ma Rita Pavone tramite Facebook ha deciso di prendere le sue difese.

Il nuovo tour della diva statunitense soul Mariah Carey non è cominciato nel migliore dei modi.

Tanto che la prima esibizione del nuovo “Elusive Chanteuse Show”, in Giappone, è diventato un vero e proprio caso sui social network online grazie alla diffusione del video che documenta la sua performance sulle note di “We Belong Together”.

I fan non hanno risparmiato commenti poco carini nei confronti della cantante Mariah Carey tanto che in Rete hanno decretato la fine della sua carriera mentre in Italia Rita Pavone l’ha difesa riconducendo il tutto a motivi di salute:

“Mi fanno sorridere coloro che danno già per morta e seppellita la voce di Mariah Carey dopo il capitombolo dell’altro ieri all’esordio del suo tour giapponese. Non sono ” stecche “, come qualcuno ha erroneamente scritto, quelle ascoltate durante il suo concerto e riprese immediatamente e messe altrettanto rapidamente on line su tutti i social work ( come sono tutti carini e caritatevoli, vero?…), ma la sua impossibilità materiale di impostare la voce, soprattutto nelle note acute, certamente a causa di una forte forma di raucedine, perché è proprio lì, sugli acuti, che quando sei rauco la voce non regge lo sforzo e ti abbandona completamente. Sono infatti sufficienti un colpo di freddo,oppure una sudata con susseguente raffreddamento, le cause principali atte a creare un forte abbassamento di voce.
Siete stati mai completamente afoni a seguito di un forte raffreddore, o dopo un’influenza ,o a causa di un colpo di freddo ? Beh, questo può succedere anche al miglior artista. Anche alle più grandi voci. Ed è successo alla Carey. Caso mai non si capisce perché non abbiano rimandato il concerto sapendola in quello stato. Oppure, potrebbe anche darsi – ma allora per la Carey sarà stato veramente drammatico – che l’abbassamento sia avvenuto in scena DURANTE il concerto, magari a causa di quei maledetti e micidiali soffioni di aria condizionata che ti arrivano sul palco dall’alto e ti piombano direttamente sul capo gelidi come la tramontana la causa di questo flop vocale. Perché la Carey sarà anche una grande DIVA, ma si ammala come tutti noi. Per questo direi di aspettare prima di mettere la lapide sulla sua voce. Si eviterà così di fare delle tremende magre.”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Optional, Il nuovo singolo di Antonella Lo Coco