Riprende l’European Tour 2015 di Tiziano Ferro
Vai al contenuto

Riprende l’European Tour 2015 di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro dopo l’improvviso stop, comunica oggi ufficialmente la sua ripresa fisica ed anche quella del suo European Tour 2015.

“Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano! Tiziano” con queste parole postate meno di un paio d’ore fa sul suo account Facebook, l’artista  Tiziano Ferro comunica ai suoi numerosi fan che è finalmente pronto a riprendere l’European Tour 2015. Il cantante che di recente aveva deciso di dare un improvviso stop al suo tour europeo, per via di una forma fisica non proprio al top, aveva sospeso temporaneamente le tappe che lo vedevano protagonista a Ginevra e a Monaco di Baviera. Adesso però, sembra essersi finalmente ricaricato del tutto e ha comunicato al pubblico la ripresa della sua tournée europea. Tiziano Ferro, che sempre attraverso i social network, si era scusato per questo improvviso interruzione, sempre attraverso la rete, ha ringraziato tutti i suoi fan per i calorosi messaggi di affetto che gli hanno rivolto in questo periodo, seppur breve ma di ripresa, e ha comunicato che è finalmente pronto a riprendere l’European Tour 2015. Dunque si riparte domani venerdì 11 dicembre e sabato 12 Dicembre, con il doppio live di Tiziano Ferro che lo vedrà esibirsi dalla Zoppas Arena di Conegliano Veneto.

Un improvviso stop quello di Tiziano Ferro

Lo scorso 5 dicembre dopo il concerto tenutosi all’ Hallenstadion di Zurigo in Svizzera, Tiziano Ferro ha scritto questo post sul suo account Facebook “Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”

L’artista dunque, ha fin da subito specificato che il suo malessere fisico gli impediva solo momentaneamente di potersi esibire al meglio e dunque ha preferito solamente fermarsi per un po’.

Nessun annullamento al tour europeo ma solo una breve sosta per ritrovare al meglio le energie del nostro Tiziano che già da domani sera, potremmo ascoltare nuovamente sul palco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 17:59

Madonna in Place de la Republique canta in ricordo delle vittime