Anche Madonna dopo U2 e Eagles of Death Metal ha voluto commemorare le vittime degli attentati del 13 novembre.

Subito dopo il concerto tenutosi ieri sera al Palasport di Bercy, Madonna con un tweet ha annunciato che si stava recando in Place de la Republique, appena arrivata in compagnia del figlio adottivo David e del chitarrista Monte Pittman, dopo qualche minuto di silenzio ha improvvisato un mini concerto in memoria delle vittime degli attentati del 13 novembre, sorprendendo tutti i presenti.
Madonna ha improvvisato abbracciata ad alcuni passanti, Ghosttown, Like a Prayer brano con cui concluse il concerto di Stoccolma subito dopo gli attacchi terroristici, e Imagine la canzone di John Lennon. Madonna nel corso dell’esibizione ha detto: “Sappiamo tutti perché siamo qui. Il nostro obiettivo è quello di cantare la pace, condividere amore e felicità e rendere omaggio alle persone che sono scomparse alcune settimane fa”.

Durante il concerto

Madonna durante il concerto a Bercy  non ha esitato ad esprimere il suo dissenso in merito agli avvenimenti accaduti meno di un mese fa, intonando La Marsigliese e avvolta nel tricolore francese ha dichiarato:  “Non ci piegheremo alla paura! Il cuore di Parigi e il cuore della francia battono nel cuore di ogni città. Sono venura qui a vent’anni e qui, a Parigi, ho deciso che avrei fatto musica. Grazie Parigi per aver piantato quel seme nel mio cuore”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2015 13:27


YouTube Rewind la classifica dei video più visti

Riprende l’European Tour 2015 di Tiziano Ferro