Riki, Popclub: la data di uscita e i dettagli sul nuovo album
Vai al contenuto

Riki: รจ uscito il nuovo album PopClub

Riki


Riki, PopClub: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore che ha partecipato a Sanremo 2020.

Grandi notizie per tutti i fan di Riki: il giovane cantautore ex Amici di Maria De Filippi, che nel 2020 ha preso parte per la prima volta al Festival di Sanremo, ha pubblicato suo nuovo album. Dopo l’emergenza Coronavirus, anche Marcuzzo รจ tornato in pista, e lo ha fatto con un intero disco, PopClub. Scopriamo insieme la tracklist e tutti i dettagli su uno dei lavori piรน attesi dagli amanti del pop italiano.

Riki, PopClub: la data di uscita e la tracklist

Il nuovo lavoro di Riki, il secondo della sua carriera dopo il disco d’esordio Mania dell’ormai lontano 2017, รจ arrivato il 4 settembre 2020, sul finire dell’estate. La pubblicazione รจ slittata cosรฌ a lungo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Riki
Riki

Il giovane cantante di Segrate ha voluto giร  condividere con i fan la copertina e la tracklist ufficiale, composta da queste canzoni:

1 – Margot
2 – Strip
3 – Idee di noi
4 – Lo sappiamo entrambi
5 – Da Club
6 – Litighiamo
7 – PopClub
8 – Gossip
9 – Piccole cose
10 – Come mi vuoi
11 – Petali e vocoder

Di seguito la cover:

View this post on Instagram

Dal 4 settembre. ?

A post shared by Riccardo Marcuzzo (@about_riki) on

Riki: la special edition di PopClub

L’artista ha anche annunciato un’ulteriore grande sorpresa per i fan piรน fedeli. Tutti coloro che hanno pre-ordinato l’album nei mesi di novembre e dicembre potranno infatti avere una Special Edition del disco, con una confezione in alluminio esclusiva e ben cinque memo vocali tratti dalle prove di alcuni brani presenti nell’album.

Un grande regalo per i fan, che hanno sostenuto Riki anche durante la non fortunata avventura sanremese, terminata con l’ultimo posto con il brano Lo sappiamo entrambi, anche a causa di una sua polemica: dopo i risultati negativi delle prime serate, l’artista aveva invitato infatti tutti i fan a non votarlo nella serata finale.

Ecco il video di Lo sappiamo entrambi:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2022 13:00

Gigi D’Alessio si dร  al rap nel nuovo album Buongiorno: ecco la tracklist