Rihanna non si lascia scoraggiare nemmeno dai tacchi a spillo vertiginosi: si muove e fa acrobazie come una vera equilibrista: ecco le prove fotografiche

Rihanna è un’icona di stile. L’abbiamo vista in versione elegante, sbarazzine, ribelle, hot e non ha mai smesso di stupirci. Recentemente si è esibita in una sfilata con gli angeli di Victoria’s Secret, lasciando tutti senza parole. Nel suo ultimo video per il singolo “Work” in compagnia di Drake ha infiammato gli animi dei fan mettendo in mostra trasparenze hot, capezzoli, twerking e alcol. La cantante ha recentemente festeggiato i suoi primi 28 anni e nel frattempo sono state raddoppiate le date italiane dell’Anti World Tour, il tour mondiale.

Rihanna icona di stile e nude look

Lo stile di Rihanna e il suo gusto in fatto di abbigliamento, sono forse i più ammirati e copiati dalle migliaia di fan che l’hanno eletta icona di stile. In fatto di moda Riri sa il fatto suo: indimenticabile il vestito totalmente trasparente indossato in occasione dei  CFDA Awards. Durante la serata, la cantante ha indossato una tunica trasparente tempestata di diamanti. Ma una delle sue passioni più grandi sono sicuramente le scarpe, tutte rigorosamente munite di tacco a spillo. Anche sui tacchi più vertiginosi, Rihanna è capace di muoversi, camminare e ballare senza minimamente scomporsi.

Rihanna sui tacchi a spillo è una perfetta equilibrista

L’ultima impresa che l’ha vista protagonista ha dell’incredibile e abbiamo raccolto le prove fotografiche. È riuscita ad attraversare una grata con uno stiletto sottile come le zampe di una gru e con la nonchalance tipica di chi si muove scalza. Impresa fallita addirittura dalla duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che durante una parata militare è rimasta incastrata col tacco in una grata.

rhianna_kate
Fonte Foto: Cosmopolitan

Con i tacchi, inoltre Riri balla sulle sue scatenatissime coreografie, riesce a mantenere l’equilibrio su un piede solo, va in palestra, sale e scende le scale con invidiabile disinvoltura. Tutte imprese che per noi comuni mortali sarebbero impossibili da portare a termine. Addirittura, la cantante non ha rinunciato ai suoi tacchi a spillo nemmeno quando dopo una distorsione, aveva un piede ingessato!

rihanna_tacchi
Fonte Foto: Cosmopolitan

TAG:
rihanna

ultimo aggiornamento: 07-04-2016


Janet Jackson è incinta? Stop all’Unbreakable Tour

Notorius Big: sua figlia infuriata contro Puff Daddy