Notorius Big: sua figlia infuriata contro Puff Daddy

Perché i Green Day si chiamano così?

Tyanna Wallace, figlia di Notorius Big, si è lamentata che Puff Daddy non l’ha invitata al concerto organizzato in ricordo di suo padre

Tyanna Wallace si è infuriata contro il rapper Puff Daddy per non averla invitata al concerto organizzato in onore della memoria di suo padre. Diddy, anche conosciuto come Puff Daddy, era il miglior amico di Notorius ed era con lui anche la sera della sparatoria in cui ha perso la vita. Ma, a quanto pare, il rapper si è dimenticato di inviare anche a Tyanna, figlia del suo miglior amico, i biglietti del concerto, previsto a maggio. La ragazza ha affidato le sue ire ad un post pubblicato su Twitter in cui spiega i motivi delle divergenze con Puff Daddy.

L’ira di Tyanna

Puff non fa niente per la mia famiglia. E sono stanca delle sue bugie. Non gli parlo da anni e forse per questo non ho avuto neanche un biglietto per il concerto. Ha organizzato un concerto per il compleanno di mio padre e non ho avuto neanche un biglietto. Volevo solo farvelo sapere“, scrive la figlia di Notorius Big. Dopo qualche giorno, comunque, il caso è rientrato e Tyanna ha pubblicato un nuovo post, eliminando il vecchio: “Io e Puff abbiamo parlato ed abbiamo chiarite tante cose, ed ora non c’è che amore. Quindi prego tutti quanti di calmarsi“.

L’omicidio di Notorius Big

L’assassinio del cantante Notorius Big avvenne il 9 marzo 1997 a Los Angeles a seguito di un agguato con armi da fuoco sparati da un’auto accanto alla sua  nel contesto della faida tra East Coast e West Coast. La sua morte è legata a quella di Tupac Shakur, avvenuta il 13 settembre 1996 a Las Vegas in circostanze molto simili. L’omicidio di Wallace rimane tuttora irrisolto e ci sono numerose teorie sull’identità dell’omicida e sul movente. Il Los Angeles Time ipotizza che l’assassinio sia imputabile ai membri dei Crips di Compton, con il movente del mancato pagamento dei servizi di sicurezza prestati per la Bad Boy durante la permanenza nella costa ovest.

notorius_big
Fonte Foto: Radio105

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]