La pop star Rihanna grande assente agli Ama 2015 ma assoluta protagonista attraverso videospot che annunciavano il suo ottavo album in studio “Anti”.

La famosa popstar internazionale Rihanna non ha preso parte agli AMA 2015 ma in ogni caso è stata brava a non far sentire la sua assenza. La cantante è stata infatti celebrata durante la serata di premiazione a Los Angeles attraverso alcuni spot ANTIdiary che annunciavano proprio l’uscita del suo nuovo album. Per tutta la serata nonostante Rihanna non fosse stata presente fisicamente alla famosa cerimonia di premiazione è stata comunque, a modo suo, l’indiscussa protagonista del Microsoft Theatre di Los Angeles. L’artista ha regnato sulla scena degli AMA 2015 grazie a dei videospot che sono stati trasmessi durante tutta la serata e che lanciavano il countdown per il suo nuovo progetto discografico. Ma nonostante il suo l’album non sia ancora uscito sul mercato e lei non fosse fisicamente nemmeno agli AMA, Rihanna è riuscita a portare a casa virtualmente anche il premio come Miglior artista femminile nella sezione Soul/R&B scalzando colleghe come Mary J. Blige e Beyoncé.

Rihanna celebrata agli AMA 2015

Anche quest’anno al Microsoft Theatre di Los Angeles si è svolta la famosa cerimonia di premiazione dedicata agli artisti musicali gli AMA American Music Award 2015. Giunta alla sua 43 esima edizione la kermesse premia gli artisti più eccellenti nel mondo della musica internazionale e quest’anno per la seconda volta di fila ha visto trionfare la band dei giovanissimi One Direction che hanno conquistato il premio di artisti dell’anno ed anche il premio come migliore band pop/rock.

Fra le numerose star che hanno preso parte alla cerimonia di questa edizione non vi era però Rihanna, che piuttosto che sedersi in tribuna d’onore, ha preferito invece comparire in video durante tutta la serata. I video erano degli slot pubblicitari che preannunciavano il suo nuovo disco “Anti”.

Una bella campagna promozionale questa non c’è che dire, dato che durante tutta la serata il canale ABC ha trasmesso in sovraimpressione anche il sito della popstar che accompagnerà i fan fino all’uscita del nuovo disco.

Ma quando uscirà davvero “Anti”?

Per Rihanna esserci o non esserci non è sembrato affatto questo il dilemma della serata agli AMA 2015. La cantante delle Barbados continua a prendersela comoda per l’uscita del suo nuovo disco e lascia ancora in attesa milioni di fan in tutto il mondo impazienti di poter ascoltare i suoi nuovi brani . Il nuovo progetto discografico di Rihanna è stato annunciato ormai da diverso tempo, di questo si sa solo che è l’ottavo album in studio per la cantante, si intitolerà “Anti” ed in rete è stata svelata anche la sua copertina. Intanto noi ne continuiamo a parlare, ma di concreto qui non si vede o meglio non si ascolta ancora nulla. Forza Rihanna!!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:32


Marco Mengoni sarà il super ospite italiano al sesto Live Show di X Factor

Foo Fighters, da oggi on line con Saint Cecilia ed un pensiero alle vittime di Parigi