Grande sorpresa, nella prossima puntata di X Factor 9, Marco Mengoni sarà il prossimo artista ospite del talent.

Marco Mengoni sarà a X Factor la prossima settimana per presentare a giuria e fan presenti nell’arena il nuovo singolo , Ti Ho Voluto Bene Veramente, che anticipa l’album Le Cose Che Non Ho, album che uscirà poi il giorno seguente venerdì 4 dicembre. Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, è Ti ho voluto bene veramente, che da quando è stato pubblicato, il 16 ottobre, sta registrando numeri da record. Il brano ha esordito al vertice della classifica Fimi, mentre tra Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato più di 10milioni di visualizzazioni.

Da X Factor al top delle classifiche

Marco Mengoni uscito vincitore proprio da X Factor nell’edizione del 2009, negli anni ha inanellato continui successi, diventando via via uno dei migliori artisti italiani. Uno dei cantanti emergenti più seguiti, grazie ad una bravura ineccepibile a una forte dote comunicativa e a una sensibilità fuori dalla norma.

Ad oggi Marco ha pubblicato 3 album da solista, Solo 2.0, Pronto a correre e Parole in Circolo, quest’ultimo album pubblicato all’inizio dell’anno è stato certificato nel giro di 2 settimane disco d’oro e di platino con più di 150mila copie vendute.

Con il quarto album Le cose che non ho, visti i numeri incredibili che il singolo estratto dall’album Ti Ho Voluto Bene Veramente ha fatto registrare, si può solo ipotizzare un altro incredibile successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni X Factor

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2015 12:29


Hozier, è uscito venerdì il doppio cd ‘Hozier The Special Edition Album’

Rihanna regina degli AMA 2015 ma non è presente alla cerimonia