La popstar Rihanna protagonista dello spot del cinquantesimo Super Bowl, evento sportivo americano, oltre a quello dei Grammy Awards.
Mentre il pubblico aspetta con impazienza l’uscita di Anti, Rihanna appare più in forma che mai nello spot pubblicitario della CBS. Non uno spot qualunque, perché si tratta di quello del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito in America e più redditizio in termini di introiti pubblicitari e di diritti televisivi. Nel video Rihanna scende in campo insieme ai cronisti della NFL, Jim Nantz, James Brown e Phil Simms: poi segue il lancio della moneta per decidere chi andrà in scena per primo sulla CBS. Non sarà l’unico spot che vedrà Rihanna protagonista, quello andato in scena per la prima volta il 16 gennaio, visto che l’artista sarà anche la testimonial di quello dei Grammy Awards.
Nel promo le parole di Rihanna: Per me vale la pena di aspettare
Nel corso dell’intervallo del Super Bowl (in programma il 7 febbraio) si esibiranno come già noto i Coldplay e Beyoncè: e Rihanna? Non è ancora certa la partecipazione dell’artista: non sarebbe la prima volta che, al fianco di artisti già annunciati, possano esibirsi altri ospiti a sorpresa. A maggior ragione in un’occasione come questa, visto che il Super Bowl sarà di scena a Santa Clara, a due passi da San Francisco, certamente non lontano dalle residenze delle grandi star della musica mondiale.
Nel promo Rihanna dice Per me vale la pena aspettare: il riferimento potrebbe essere alla serata dei Grammy che vedranno ospite proprio l’artista.
Ai Grammy Awards il lancio di Anti?
Grammy Awards, in programma il 15 febbraio, che vedranno quindi la cantante originaria delle Barbados sul palco. Tutto questo mentre il nuovo disco, Anti, è stato annunciato da tempo senza però vedere ancora la luce: il tempo stringe, anche perché il tour promozionale del nuovo progetto discografico di Rihanna partirà il prossimo 26 febbraio.
E non è un caso che le due date siano così vicine: che l’artista stia preparando un lancio in contemporanea allo show in onda sulla CBS?