Rihanna, nuovo singolo nel 2021? Il commento sui social fa sognare i fan
Vai al contenuto

Rihanna sta per pubblicare un nuovo singolo?

Rihanna

Rihanna, nuovo singolo in arrivo? La cantante fa sperare i fan con delle parole importanti attraverso i suoi account sui social.

Il 2021 è arrivato già da tre mesi, ma di nuova musica di Rihanna ancora non se ne vede l’ombra. La popstar barbadiana, negli ultimi anni impegnata nelle sue attività imprenditoriali, è ferma ormai da tanti anni, al di là di qualche sporadica collaborazione. E in molti pensano sia arrivato il momento di un vero ritorno alla musica. Forse la stessa RiRi, che attraverso i social ha fatto sognare i propri sostenitori, e stavolta non per le sue curve…

Rihanna celebra i record di Anti

La popstar è ferma discograficamente da Anti, l’unico album di una cantante nera a rimanere nella Billboard 200 per cinque anni. Un’impresa storica, titanica, che merita di essere celebrata… magari con una nuova canzone!

Rihanna
Rihanna

Per ora invece l’artista ha pubblicato solo un video con alcuni dei momenti iconici del rilascio del disco e del seguente tour. Un post che ha ovviamente fatto salire l’acquolina in bocca ai fan, che nei commenti si sono scatenati nella richesta di nuova musica. E stavolta non sono stati ammutoliti dalla popstar.

Rihanna lancia un nuovo singolo?

Un follower stavolta le ha voluto chiedere, senza troppi giri di parole, quando sarebbe arrivato un nuovo brano. E la risposta della cantante delle Barbados è stata molto interessante. Questo lo scambio di battute: “Non credi che dovresti pubblicare una nuova canzone?“, “Penso che dovrei“. Parole che aumentano le speranze dei fan, anche perché l’artista ha aggiunto un’emoticon che vuol dire soon, presto, scherzando poi nel nuovo commento: “Ma solo una“. Non resta che incrociare le dita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2021 12:48

Sanremo 2021 torna in tendenza su Twitter: ecco il motivo