Rihanna mette le mani avanti: troppi impegni, il nuovo disco non è ancora pronto

Perché i Green Day si chiamano così?

Nel corso di un’intervista Rihanna ha allontanato l’uscita dell’album: “Troppi impegni, non è pronto”.

“L’album non è pronto”. Così Rihanna, nel corso di una intervista a NME, ha dato un duro colpo ai propri fan che attendono il nuovo disco con ansia. L’artista aveva lanciato il singolo che avrebbe dovuto anticipare (ma non certamente di nove mesi) il nuovo album di inediti. Il produttore è Kanye West e sembra, almeno a giudicare dalle parole della stessa Rihanna, che alla base ci sia anche una mancanza di tempo per migliorare e completare il disco in questione: “ll problema è che io e Kanye dobbiamo trovare il tempo per tornare in studio. I suoi impegni ed i miei sono assolutamente all’opposto attualmente, me penso che questo mese finalmente torneremo in studio. Ci sono così tante canzoni che adoro, ma sono tutte differenti l’una dall’altra, ed è quasi difficile riuscire a buttarle tutte nello stesso album”.

Un problema di tempo, insomma (l’artista è impegnata anche nel lancio del suo profumo), ma se le cose dovessero andare per le lunghe è lecito aspettarsi che l’album di Rihanna non esca prima del 2016: per #R8 (così sui social è stato ribattezzato) si dovrà attendere ancora.
Una Rihanna che nel corso dell’intervista ha parlato anche di Taylor Swift, al momento sulla cresta dell’onda dopo la vittoria di tre premi agli ultimi Mtv Music Awards: “Io e lei insieme sul palco? Mai. Non credo che il nostro pubblico sia lo stesso”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-09-2015

Redazione Notizie Musica