Rihanna mette le mani avanti: troppi impegni, il nuovo disco non è ancora pronto
Vai al contenuto

Rihanna mette le mani avanti: troppi impegni, il nuovo disco non è ancora pronto

Rihanna.

Nel corso di un’intervista Rihanna ha allontanato l’uscita dell’album: “Troppi impegni, non è pronto”.

“L’album non è pronto”. Così Rihanna, nel corso di una intervista a NME, ha dato un duro colpo ai propri fan che attendono il nuovo disco con ansia. L’artista aveva lanciato il singolo che avrebbe dovuto anticipare (ma non certamente di nove mesi) il nuovo album di inediti. Il produttore è Kanye West e sembra, almeno a giudicare dalle parole della stessa Rihanna, che alla base ci sia anche una mancanza di tempo per migliorare e completare il disco in questione: “ll problema è che io e Kanye dobbiamo trovare il tempo per tornare in studio. I suoi impegni ed i miei sono assolutamente all’opposto attualmente, me penso che questo mese finalmente torneremo in studio. Ci sono così tante canzoni che adoro, ma sono tutte differenti l’una dall’altra, ed è quasi difficile riuscire a buttarle tutte nello stesso album”.

Un problema di tempo, insomma (l’artista è impegnata anche nel lancio del suo profumo), ma se le cose dovessero andare per le lunghe è lecito aspettarsi che l’album di Rihanna non esca prima del 2016: per #R8 (così sui social è stato ribattezzato) si dovrà attendere ancora.
Una Rihanna che nel corso dell’intervista ha parlato anche di Taylor Swift, al momento sulla cresta dell’onda dopo la vittoria di tre premi agli ultimi Mtv Music Awards: “Io e lei insieme sul palco? Mai. Non credo che il nostro pubblico sia lo stesso”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West Rihanna Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2015 9:54

“The book of souls” da record: il nuovo disco degli Iron Maiden primo in 24 stati