Rihanna e Leonardo Di Caprio, nonosante fossero ben camuffati, sono stati avvistati insieme al Coachella 2016, divertiti e scatenatissimi

Gli occhialoni glitterati scelti da lei, il cappellino da baseball e gli occhiali altrettanto scuri indossati da lui, non sono bastati a farli passare inosservati: Rihanna e Leonardo Di Caprio sono stati avvistati al Coachella 2016, scatenati e divertiti. Esattamente, sugli spalti del Neon Carnival, mentre chiacchieravano complici e vicini. L’atteggiamento dei due, a sentire il racconto di alcuni testimoni a People, «non era per niente romantico». Ma le foto insieme sono bastate per far ripartire il gossip.

Le voci del flirt tra Leo e Riri si fanno sempre più insistenti

Da un anno circolano voci di un loro presunto flirt, ma la notizia non è mai stata confermata nè smentita dall’attore premio Oscar e dalla cantante. Dal party di compleanno di lei, del febbraio 2015, organizzato proprio da Di Caprio a New York, al bacio in una discoteca di Parigi, durante la settimana della moda, fino alle foto di Coachella risalenti proprio a queste ultime ore. «DiCaprio è arrivato al party da solo e in incognito», ha rivelato uno dei presenti, «Un paio di tavoli più in là, Rihanna ballava in compagnia di alcune amiche. E appena l’attore l’ha vista, si è avvicinato a dirle “ciao”». Quindi, a quanto pare, nessun gossip in vista.

I numerosi flirt di Leonardo DiCaprio

La vita sentimentale dell’attore, si sa, è sempre un mistero. Qualche giorno fa, era stato avvistato a cena in un ristorante di New York in compagnia della bella modella 19enne, Chelsey Weimar.  La ragazza, che ha da poco compiuto i 19 anni, vive a Los Angeles ed è una degli “angeli” di Victoria’s Secret per la quale pubblicizza la linea “pink” che ha come target le ragazze tra i 15 e i 22 anni. Ma dopo una cena insieme a Los Angeles, di lei si sono perse le tracce. Rihanna invece in questo momento non fa parlare della sua vita sentimentale. Gli ultimi gossip risalgono al flirt che l’ha vista protagonista, quest’estate, di una tribolante relazione (piuttosto breve) con il pilota di Formula1 Lewis Hamilton. Dopo l’allontanamento tra i due, della vita affettiva e privata di Rihanna non si hanno notizie eclatanti.

riri_leo
Fonte Foto: TheGossipers
TAG:
Coachella flirt gossip Leonardo DiCaprio parigi rihanna

ultimo aggiornamento: 19-04-2016


Francesco Renga: con Ambra siamo ancora una famiglia

Miley Cyrus e la foto amarcord su Instagram