Miley Cyrus e la foto amarcord su Instagram

Miley Cyrus ed Elsa Pataky sono amiche da una vita: lo dimostra la foto amarcord pubblicata su Instagram in cui le dive erano giovanissime

Le amiche vere non si separano mai. Lo dimostra una foto pubblicata su Instagram questo week end dalla star di Hunger Games, Elsa Pataky. Dopo tre anni dalla rottura tra Miley Cyrus e l’attrice, ecco un chiaro segnale di riappacificazione. Nell’aria c’è un sentore di “ritorno al passato” e Elsa l’ ha dimostrato postando una foto su Instagram che la ritrae proprio in compagnia della Cyrus. Le due star erano, allora, giovanissime e nella foto sorridono insieme alle amiche di sempre.

Elsa e Miley oggi sono cognate: i loro compagni sono fratelli

Nel gruppo spicca la biondissima e giovanissima Miley: eterna linguaccia e sguardo di sfida dipinto sul volto, pantaloni a vita alta decorati con stampe di Topolino (per ricordare il suo passato da ex stellina Disney) e top a righe colorate. Delle autentiche ragazzine degli anni 2000, le ragazze sorridono in foto tenendosi abbracciate. La dedica di Elsa alle amiche è davvero speciale:  “Le vere amiche non si separano mai. Forse distanti, ma mai lontane dal cuore”, ha scritto sui social, taggando tutte le ragazze presenti in foto. Oggi Elsa e Miley sono anche cognate: Elsa infatti è sposata con il maggiore dei fratelli Hemsworth, Chris.

Elsa e Chris e il matrimonio all’improvviso

Il matrimonio tra Chris ed Elsa è stato un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato tutti. L’attore ha infatti raccontato: “Credo che sia stato amore a prima vista tra di noi. È successo tutto in fretta ed è stato giusto così. Aveva senso chiederle di sposarmi, senza aver fatto progetti, solo con onestà. Eravamo in vacanza e le ho detto: “Perché non ci sposiamo? E un minuto dopo…“. Tra Miley e Liam, fratello minore di Chris, invece le cose non sono ancora ben chiare. I due sono stati insieme tre anni e poi hanno chiuso la loro lovestory. Ora si parla di ritorno di fiamma, i due sono stati più volte avvistati insieme ma Liam nega fermamente di essere a un passo dalle nozze con la ribelle Miley Cyrus.

miley_cyrus
Fonte Foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-04-2016

Chiara De Gennaro